Da quel che so per l'impianto bose cambiano solo i componenti tipo twiter crossover e wofer del resto sono montati nelle predisposizioni dell'originale!!! grazie per aver postato il manuale!!!
Se devi prestare qualcosa a qulcuno......Mai la RAGAZZA e la MACCHINA!!!
ottima tenuta delle PZERO NERO davvero un grip notevole sia su asciutto che bagnato....molto più che le RE040 da nuove....unico neo...devo guidare più pulito a causa della spalla un filo più morbida che altrimenti innesca dei leggeri sbacchettamenti
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, sulla mia auto (156 2.5 V6 SW 10/2002) con pack sport le sospensioni posteriori sono nivomat? In caso affermativo sarebbe lo stesso possibile montare un assetto completo (molle e ammortizzatori)?
Gabriele.
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, sulla mia auto (156 2.5 V6 SW 10/2002) con pack sport le sospensioni posteriori sono nivomat? In caso affermativo sarebbe lo stesso possibile montare un assetto completo (molle e ammortizzatori)?
Gabriele.
beh per vedere se hai il nivomat basta che fai sedere tre persone dietro e vedi se l'assetto resta sempre ad altezza costante
Mmmm.... mi sa che le sospensioni nivomat non permettono l'installazione di un assetto aftermarket:
Il "Nivomat" viene attivato dall’energia cinetica generata dal movimento delle ruote in risposta alle asperità del fondo stradale. Quando si carica il bagagliaio di Nuova Alfa Sportwagon, dunque, la parte posteriore della vettura si abbassa come quella di qualunque altra auto. Dopo poche centinaia di metri, però, il dispositivo innalza la scocca riportandola all’assetto predeterminato, che rimane costante non solo in marcia, ma anche a motore spento (per 8-10 ore). Dal punto di vista strettamente tecnico, il funzionamento del dispositivo è il seguente. Il movimento relativo tra l’asse posteriore e la scocca attiva il pompaggio dell’olio dal serbatoio ad alta pressione contenuto all’interno dell’ammortizzatore "Nivomat".
Commenta