Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Originariamente inviato da UnoBianca
    Ma dell'inclinometro cosa ci fate??? Non mi dite che riesce a tener testa a un defender in fuoristrada...
    Che vuol dire.....cel'ho pure io sulla Micra l'inclinometro....
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
      Ma l'inclinometro è giusto per far scena, ovvio che non ci serve a nulla.

      Sinceramente della spesa totale non ho la più pallida idea. Fai conto cmq 3 o 400 euro tra moquette e legno per gli interni, più di mille per la verniciatura e poi tante piccole cose che ora non saprei
      Visto il risultato manco tanto...ma poi visto che è fatto a società chi è che se lo tiene?

      Originariamente inviato da DaniloPanda4x4
      Che vuol dire.....cel'ho pure io sulla Micra l'inclinometro....
      Se mi dici magari a cosa ti serve sulla micra mi faresti un piacere...

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Ma l'inclinometro è giusto per far scena, ovvio che non ci serve a nulla.

        Sinceramente della spesa totale non ho la più pallida idea. Fai conto cmq 3 o 400 euro tra moquette e legno per gli interni, più di mille per la verniciatura e poi tante piccole cose che ora non saprei

        due sole parole...SIETE MITICI!!!
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          in un furgone può anche fare comodo non si sa mai
          cmq complimenti di nuovo voglio vedere il proseguo
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Pensavo giorni a dietro tra me e me...perchè sul tetto nella parte centrale o posteriore non mettete un oblò? Mi spiego meglio quelli oblò fatti a semisfera trasparenti in modo che chi si trova dentro al furgone possa mettere la testa nell'oblò e guardare fuori a 360° sarebbe spettacolare...in caso di pioggia più spettacolare ancora...

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                sabato e domenica al bennet di casale c'è il raduno della igmar tuning, domenica prossima quello del pit-stop (da meschi). . .
                mi sembra che ci sia la categoria van, se ci fai un salto passo a vederlo dal vivo che ho pure bisogno di consigli pratici!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle
                  sabato e domenica al bennet di casale c'è il raduno della igmar tuning, domenica prossima quello del pit-stop (da meschi). . .
                  mi sembra che ci sia la categoria van, se ci fai un salto passo a vederlo dal vivo che ho pure bisogno di consigli pratici!
                  Per sabato è difficile. Venerdì sera abbiamo una mega grigliata di compleanno (più di 100 persone) e si farà molto tardi... se come l'anno scorso almeno le 8 del mattino, se va bene.

                  Domenica non so.... Lontano non è, quindi un salto potremmo farlo!

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    mi hanno un pò bannato .........
                    cmq vedo che i lavori proseguono benone!
                    complimentoni!!!!!!!!
                    dai dai posta le foto di tutti i dettagli,
                    così per noi sarà come partecipare alla realizzazione della belva.......
                    ma il motore resterà uguale?????
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Ciao a tutti.

                      In sti giorni i lavori sono rallentati... un po per il tempo e un po per i soldi...
                      La prossima settimana al socio arriva la Z4 così smonteremo tutto l'impianto che c'è sulla sua Type-R per aggiungerlo a quello che c'è già sul furgone.... i 1000 W RMS ci attendono!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X