Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    A proposito.... C'è una novità.

    Sarebbe un guasto, ma possiamo sfruttare il fatto che sia partito il clacson (come quello della vecchia panda) per sostituirlo con una bella tromba da cammion (12V)

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      meglio il generale lee come clacson oppure una bella tritonale da treno sai le risate cmq complimenti per il lavoro è veramente bello

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        e èperchè uno alla fast end furius non va ben??????????
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          A proposito.... C'è una novità.

          Sarebbe un guasto, ma possiamo sfruttare il fatto che sia partito il clacson (come quello della vecchia panda) per sostituirlo con una bella tromba da cammion (12V)
          Anche la micra non funziona piu', ma, alcuni mi dicono che e' il clacson, altri che sono i fili, altri che e' il fusibile...boh!

          Originariamente inviato da pasquale83
          e perchè uno alla fast end furius non va ben??????????
          Come sono i clacson alla The Fast and the Furios?

          CMQ, io suggerirei una clacson che riproduce la cucaracha....sai che bello! Lo metterei al volo sulla mia, se solo fossi capace!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Sottoparaurti:
            I laterali sono semplicemente altri 2 fianchetti tagliati e stuccati insieme a quelli normali.
            Per la parte centrale non è niente che un profilato in lamiera fatto a ]
            Dove avete preso la lamiera? Lo vorrei fare per la micra...ma non so' dove prenderla.
            Si riesce a curvarla come il paraurti?
            CMQ......mi affascina sempre di piu'.....soprattutto per quel colore e il frontale!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              molto bello il vostro furgone!!ma come motore?come siamo messi?un bello scarico??
              io direi come estetica va bene così..mi puoi mettere una foto del posteriore?
              BUON LAVORO PER GLI INTERNI.IO VI CONSIGLIO DI FARE QUALCOSA DI BELLO,ELEGANTE E FUNZIONALE.IMPIANTO STEREO DA PAURA??CON UN PAIO DI TV...
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Originariamente inviato da Micra1
                molto bello il vostro furgone!!ma come motore?come siamo messi?un bello scarico??
                Essendo benzina, con un bello scarico dovrebbe suonare bene!
                Originariamente inviato da Micra1
                io direi come estetica va bene così..mi puoi mettere una foto del posteriore?
                Secondo me' ci sta' ancora qualche rifinitura....come frecce e fari posteriore o bianchi (preferibilmente) o neri e qualche cromatura come si diceva sulla canalina del tetto

                Originariamente inviato da Micra1
                BUON LAVORO PER GLI INTERNI.IO VI CONSIGLIO DI FARE QUALCOSA DI BELLO,ELEGANTE E FUNZIONALE.IMPIANTO STEREO DA PAURA??CON UN PAIO DI TV...
                Condivido...un bella TV a cristalli liquidi o al plasma, un bel pc con quell'aggeggio che funzione con una scheda simile al cellulare e ci si puo' andare in internet (Wind lo fa' con Wind Mobility Menager), possibilmente un bel divano inglese (ma, se avete gia' i 9 posti, vi conviene lascialo cosi')
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  scarichi quando li vorranno fare magari farci 4 belle uscite laterali una per parte per il clacson ovviamente la tritonale è una battuta quelli che fanno musichetta sono molto carini ma i pulotti dopo quelli fast and furious proprio non li ho mai sentiti cmq x le trombe da camion avete gia preparato il sopra in mezzo 4 belle trombe ci starebbero bene

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    chiedo venia due per parte non una e che cazz dopo avevate uno scarico anche davanti

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Dove avete preso la lamiera? Lo vorrei fare per la micra...ma non so' dove prenderla.
                      Si riesce a curvarla come il paraurti?
                      CMQ......mi affascina sempre di piu'.....soprattutto per quel colore e il frontale!
                      La lamiera la si trova da un normalissimo fabro o direttamente in un magazzino edile che vende anche profilati in ferro, però non riesci a curvarla, a meno che non hai l'attrezzatura giusta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X