Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Ciao ragazzi!

    Novità come avevo detto nessuna.... Fa troppo caldo per lavorarci su e il mio conto in banca è più rosso che non si può... quindi per un po stop!

    Ora pensiamo più che altro a usarlo come domenica scorsa. Ha partecipato al corteo in centro a VC per festeggiare L'ITALIA!
    Ha fatto la sua bella figura! Gente seduta sul bullbar, fuori dai finestrini, dietro attaccati al paraurti e dentro al baule.... saremo stati in 20 persone sul furgone!

    In più parecchia genter ci faceva i complimenti e parecchie foto! Vedrò di postarne qualcuna

    Ciao!

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Ok, attendiamo le foto!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Io sto cercando un Ducato, ma rigorosamente Diesel (meglio di tutti il 2.5 sofim, se no anche il 1.9 TD...)da camperizzare un pò...tipo 4 posti letto a castello o altro e lo spazio per farci un cucinino...boh...magari a tetto alto!
        Sapete se si trova qualcosa, e quanto si spende di assicurazione??
        Voglio un Diesel perchè sono appassionato di Spagna..e in Spagna non vendono GPL sulla rete stradale...
        In compenso vendono dell'ottimo olio vegetale, adattissimo alla tipologia di motore (ci faccio andare la punto da 75'000km...)
        Ho trovato qualcosa su camion supermarket, ma o sono mezzi demoliti(ex ambulanze esercito/carabinieri...)o vogliono troppi soldi...il budget massimo è 1500-2000€ x il mezzo, poi per l'interno c'è tempo...

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Ciao ragazzi!

          Novità come avevo detto nessuna.... Fa troppo caldo per lavorarci su e il mio conto in banca è più rosso che non si può... quindi per un po stop!

          Ora pensiamo più che altro a usarlo come domenica scorsa. Ha partecipato al corteo in centro a VC per festeggiare L'ITALIA!
          Ha fatto la sua bella figura! Gente seduta sul bullbar, fuori dai finestrini, dietro attaccati al paraurti e dentro al baule.... saremo stati in 20 persone sul furgone!

          In più parecchia genter ci faceva i complimenti e parecchie foto! Vedrò di postarne qualcuna

          Ciao!

          eheheheheheh pure io ho portato a spasso un po' di gente con Furgò!

          . . . e anche una sirena da ambulanza a mille!


          ti piemmo che ho bisogno di te. . .
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            prima che vado perso nei meandri piu rencoditi del forum lo uppo sto post interessantissimo
            news????

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              salve a tutti ho trovato x caso il vostro topic e dopo averlo letto tutto ho pensato che è stata un idea originale quella di modificare un ducato!

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Una cosa....l'altro giorno sono andato in campeggio con il Ducato (ma quello nuovo, 2.8 JTD Power, spinge bene ) e ho visto i camper su base Ducato della vostra derie che avevano 2 tipi di paraurti anteriore....molto belli entrembi....secondo me' starebbero bene sul vostro!
                Adesso cerco foto e vi faccio vedere (se le trovo!)
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  Ecco due esempi:

                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    il primo è ancora abbastanza attuale, il secondo è vecchiotto è superato secondo me, poi magari dentro è più bello.

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Ho postato le foto per i paraurti davanti, non per il camper in se' per se'...mi piace il para davanti del primo e lo vedrei bene su ducato blu.
                      CMQ, quello che avevamo noi era un Ducato 2.8 JTD Power del 2006.
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X