Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Mi pare che solo Lupo/Arosa abbiano il riscaldamento elettrico. Quasi tutte le altre auto sicuramente no.

    Anche perchè ogni volta che accendi la macchina a freddo, se accendi il riscaldamento non funziona subito, ci vanno un paio di minuti, che l'acqua si scaldi.

    Con un riscaldamento elettrico invece l'aria sarebbe subito calda, ma ha il problema di consumare parecchia corrente.
    vero

    poi adesso sulle auto di media e alta categoria stanno montando un sistema tampone , elettrico , che scalda l'aria quando il motore è freddo

    sulla 147 all'inizio dava problemi rimanendo sempre acceso e anche con l'AC attaccata ti cacciava aria calda
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Si, i cablaggi fanno veramente pietà, e sicuramente vedrò di rifarli bene quando monterò gli altri 3 ampli.

      Anche i cablaggi anteriori delle luci vedrò di farli bene. Fin ora c'erano gli interruttori direttamente collegati alle luci.... Ora monterò fusibili e relè nel cofano motore, con solo gli interruttori del segnale all'interno dell'abitacolo.

      Per l'aria condizionata non ci importa, più che altro il riscaldamento, quello si.
      Già oggi faccio un giro al rottamaio per vedere se trovo un altro radiatorino da mettere sotto la 2 fila che soffia sulla terza, altrimenti chi è dietro soffre sempre le pene dell'artico!
      L'inverno e la stagione sciistica è alle porte!
      pm x te...
      Siamo qui,
      Già le quattro e... siamo qui,
      Finestrini socchiusi su strade indifese
      dai nostri pesanti HP
      ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Originariamente inviato da Dedrina Visualizza il messaggio
        pm x te...
        Si, avevo già pensato a un sistema Webasto (mi pare che si scriva così), ma il problema che bisogna creare un impianto a regola d'arte con anche un serbatoio aggiuntivo per il diesel, visto che il nostro furgone è a benzina.

        Cmq sarebbe un ottimo sistema a veicolo fermo, mentre per quando si è in movimento è più facile e più comodo installare un altro radiatorino interno.


        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          grandi ragazzi!!!!!!!!se gli mettete anke il frigo è il massimo!!
          FIAT UNO TURBO 1.4 ie

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Si, avevo già pensato a un sistema Webasto (mi pare che si scriva così), ma il problema che bisogna creare un impianto a regola d'arte con anche un serbatoio aggiuntivo per il diesel, visto che il nostro furgone è a benzina.

            Cmq sarebbe un ottimo sistema a veicolo fermo, mentre per quando si è in movimento è più facile e più comodo installare un altro radiatorino interno.
            Ma va a GPL?
            Nel caso procuratevi una stufa da camper/roulotte...
            La Truma del mio camper scalda da paura...

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Ma va a GPL?
              Nel caso procuratevi una stufa da camper/roulotte...
              La Truma del mio camper scalda da paura...
              Beh, non è conveniente variare l'impianto del gas.

              Poi
              1 non vado a bucare il tetto per il camino... non è un camper, è sempre un furgone.
              2 è sempre un sistema che è ok a mezzo fermo ma che a mezzo in movimento, che è quello che serve a noi, non conviene in termini di modifiche da apportare.


              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Beh, non è conveniente variare l'impianto del gas.

                Poi
                1 non vado a bucare il tetto per il camino... non è un camper, è sempre un furgone.
                2 è sempre un sistema che è ok a mezzo fermo ma che a mezzo in movimento, che è quello che serve a noi, non conviene in termini di modifiche da apportare.
                Ma praticamente funziona col gpl della bombola? in questo caso si avrebbe meno autonomia...

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
                  Ma praticamente funziona col gpl della bombola? in questo caso si avrebbe meno autonomia...
                  credo che abbiano il metano non il gpl, se è così il serbatoio già di suo dovrebbe essere piuttosto piccolo...

                  alle brutte si potrebbe inventare un sistemino artigianale per recuperare il calore con una serpentina attorno allo scarico, tanto se si raffredda quello non succede niente
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
                    credo che abbiano il metano non il gpl, se è così il serbatoio già di suo dovrebbe essere piuttosto piccolo...

                    alle brutte si potrebbe inventare un sistemino artigianale per recuperare il calore con una serpentina attorno allo scarico, tanto se si raffredda quello non succede niente
                    Ma perchè devo complicarmi la vita con ste serpentine sullo scarico, che non so quanto possano essere fattibili, quando mi basta mettere 2 tubi e un radiatorino in più?


                    Cmq oggi abbiamo montato la nuova autoradio Alpine MP3, WMA, rifacendo anche un po di cablaggi che erano un disastro.
                    L'unico problema che pensavo che quest'autoradio avesse l'ingresso RCA, ma purtroppo no....
                    Va beh, cmq almeno i cd MP3 ora li possiamo ascoltare nell'autoradio, quindi con un controllo del volume più comodo.


                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ma perchè devo complicarmi la vita con ste serpentine sullo scarico, che non so quanto possano essere fattibili, quando mi basta mettere 2 tubi e un radiatorino in più?


                      Cmq oggi abbiamo montato la nuova autoradio Alpine MP3, WMA, rifacendo anche un po di cablaggi che erano un disastro.
                      L'unico problema che pensavo che quest'autoradio avesse l'ingresso RCA, ma purtroppo no....
                      Va beh, cmq almeno i cd MP3 ora li possiamo ascoltare nell'autoradio, quindi con un controllo del volume più comodo.
                      LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X