Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
    speriamo ke si possano cambiare piu grandi starebbero da dio sul tuo con il colore ke ai...ai visto ke o tolto la maniglia posteriore.. nel portellone!! ai qualke idea nuova ?? da fare sul tuo?
    Avremmo in mente di mettere dei cerchi sempre in ferro ma cromati con canale rovesciato, poi per ora niente grandi idee, a parte lo scarico posteriore in acciaio


    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      ciao i cerki ke dicevi in ferro rovesciati.. sai dove trovarli?? sono diametro 14..

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
        ciao i cerki ke dicevi in ferro rovesciati.. sai dove trovarli?? sono diametro 14..
        Sinceramente non mi sono ancora informato, cmq ci sono delle ditte Svizzere, me ne aveva accennato Luca_CH, li fanno artigianalmente, su richiesta. Circa 70€ l'uno per i 14"


        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          bene... se dovessi avere notizie fammi sapere potrei essere interessato... i miei li voglio cambiare sono vekki rovinati.. oltre ke nn mi sono mai piaciuti.. anke se vorrei metterli in lega ..

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
            bene... se dovessi avere notizie fammi sapere potrei essere interessato... i miei li voglio cambiare sono vekki rovinati.. oltre ke nn mi sono mai piaciuti.. anke se vorrei metterli in lega ..
            beh, in lega sono belli, però su un van sinceramente mi piacciono di più in acciaio cromati!



            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              Cmq sta sera abbiamo montato i tamburi e stavamo spurgando.. tutto ok ma a volte si allungava la corsa... non capivamo il perchè...
              Poi ci siamo accorti che la guarnizione della pompa perde, caxxo!
              Adesso ci metteremo ancora un'altra settimana...


              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                sono davvero belli come cerki.. cromati lucidi. ai ragione

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  Altrimenti si possono mettere in lega, ma secondo me adatti sono di sto tipo:



                  Quelli di vecchio stile, e sempre con canale!


                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    anke cosi sono molto belli i cerki a me piacciono ke sono arazze ke si vede dentro il mozzo peccato ke per ducato nn ne fanno ! ormai tutte misure enormi fanno

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      mi piacciono le cose ke attirano quando passo....bello vedere ke quando vai in giro la gente ti guardi con una faccia strana.. da curiosi
                      Ultima modifica di piragna69; 10-02-2007, 14:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X