Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
    mi piacciono le cose ke attirano quando passo....bello vedere ke quando vai in giro la gente ti guardi con una faccia strana.. da curiosi
    così però non mi piace molto... troppo tuning... I van devono avere più un'aria cattiva che linee lisciate tuning


    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      io quoto i cerchi cromati!!
      cmq ma voi a libretto avete omologati che pneumatici xkè non credo che altrimenti possiate montarli così facilmente...
      detto questo sarebbe il mio sogno trovare un ducato così da fare come il vostro ma poi il problema sarebbe dove tenerlo e mantenerlo
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

      W LA PIMPA E CHI LA DA'

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        ciaooo io posso montare solo cerki da 14 pollici... sarebbe un mio sogno montarli piu grandi i cerki ma nn trovo come emologarli! e vero un vandeve essere cattivo,o agressivo quardandolo!!

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          se qualcuno sa come emologare i cerki piu grandi-- o trovare dei cerki per fiat ducato? mi farebbe piacere.
          Ultima modifica di piragna69; 10-02-2007, 14:22.

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            ecco dei cerki per va carini
            Ultima modifica di piragna69; 10-03-2007, 18:15.

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              quanti bulloni hanno i ducato? 6 come il daily?
              potreste guardare i cerchi per fuoristrada che han 6 bulloni e come disegno si adattano abbastanza bene alle forme di un furgone.

              consiglio personale: meglio lucidati che cromati
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                il ducato a 5 bulloni nn 6.. qualcuno dice ke vanno bene i cerki del bmw pero partono 15 16 17 .. io invece monto i 14 pollici..
                Ultima modifica di piragna69; 10-02-2007, 17:26.

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  Originariamente inviato da piragna69 Visualizza il messaggio
                  il ducato a 5 bulloni nn 6.. qualcuno dice ke vanno bene i cerki del bmw pero partono 15 16 17 .. io invece monto i 14 pollici..
                  Si, i nostri infatti sono BMW, da 14"


                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    i tuoi cerki sono molto belli.. i miei sono molto rovinati per quello vorrei cambiarli!!vorrei trovarli prima di cominciare i lavori di primavera ristrutturazine e cambiare colore.. ki a qalke idea da suggeririre per modificare il mio furgone??

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      io lo farei di una colorazione metallizzata bicolore magari blu grigio tipo la skyline di F&F 2...con i neon blu sotto...
                      cmq il tuo è un Talento non un Ducato, o meglio il Ducato a passo corto, m'è sempre piaciuto come veicolo è simpatico, fa ridere ha un'interasse di una bicicletta, sembra una lumaca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X