Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    ok capitooo tutto.. visto come era una volta il mio talentoo .. pieno di botte da tutte le parti e vetro posteriore enorme.. la prima volta lo avevo proprio kiuso.. poi sembrava un un furgo blindato e lo rimesso piu piccino..

    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      ecco un van della crazy van

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        ci riprovo

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          nn riuscivo ecco un bel furgone anni 1980... questo pero nn e della crazy va e un van francese
          Ultima modifica di piragna69; 10-03-2007, 18:15.

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ci sono dei miei amici che stanno pensando di andare in moto, altri in macchina. Io farei volentieri da assistenza con attrezzi e cibarie varie

            Che coraggio! E se va a finire che son gli altri a dover fare da assistenza a te???

            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              cavolo per andare in germania deve essere un bel pezetto.. conplimenti.. pero insieme deve essere bello

              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                ciaooo ragazzi qualcuno sa l.indirizzo della fiat torino per rikiesta nulla osta?? ciaoo

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  ce nessuno!!!!!!!!!!!volevo kiedere delle gomme in alternativa ci provo anke se so il rusultato sara negativo.. ciaoo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    ...non so... un mio amico per la punto era andato in agenzia pratiche auto, prova andare li


                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      o trovato uno nell.altro forum per l.indirizzo della fiat ci provo!!sarei contento di montare cerki da 15.. cosi o piu possibilita di trovare cerki in lega..e magari gomme piu grandi.. ma so ke rimarra un sogno!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X