Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    che grandi!!!e semplicemente fantastico!!personalizato veramente bene
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • #42
      Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Originariamente inviato da exibision
      che grandi!!!e semplicemente fantastico!!personalizato veramente bene
      Quoto, eccezziunale verament...
      Credo sia ottimo per fare i Blitz e i sequestri con quei vetri oscurati e il mitico portellone scorrevole...

      Commenta


      • #43
        Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Originariamente inviato da UnoBianca
        Quoto, eccezziunale verament...
        Credo sia ottimo per fare i Blitz e i sequestri con quei vetri oscurati e il mitico portellone scorrevole...
        vero
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • #44
          Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Fantastico...A - Team

            Commenta


            • #46
              Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Ecco una foto di una giornata a sciare:

              Commenta


              • #47
                Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                Ops.. è meglio che le metto un po più piccole

                Commenta


                • #48
                  Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  Ho visto le foto della tua 206 gti, molto bella è molto tamarrosa...ma che c'hai messo il CB?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    Originariamente inviato da UnoBianca
                    Ho visto le foto della tua 206 gti, molto bella è molto tamarrosa...ma che c'hai messo il CB?
                    Come tamarrosa? Non ho nemmeno un pezzo di plastica attaccato!
                    Si, ho il CB, in compagnia lo abbiamo su tutte le nostre auto!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                      Come tamarrosa? Non ho nemmeno un pezzo di plastica attaccato!
                      Si, ho il CB, in compagnia lo abbiamo su tutte le nostre auto!
                      Non ti offendere per me dire tamarrosa è un grosso complimento...fortunato io non son riuscito a nessuno dei miei amici a fargli comprare un CB...ma l'antenna della radio dove l'hai messa?
                      Quanti km ti tira il CB?
                      Oltre ai tuoi amici chi prendi i camionisti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X