Mitico, io non riuscirei mai a fare una cosa simile!
Noto dalla foto anche il comodissimo cric con la chiave a cricchetto comodissima, invece di quelli nuovi con la chiave normale che a ogni giro ti raspi le dita a terra!
si vero comodo il crichetto.. oltre ke rimane piu leggero da alzare e piu pratico.. oggi o passato un po di fondo per raccordare e vedere l.inperfezioni.. ma ce ancora tanto lavorooo
Ciao a tutti raga... Sono nuovo del forum e v faccio i miei più sentiti complimenti per i vostri ducato... Veramente un bel lavoro AVANTI COSì...
spero prima dell'estate di trovare un ducato panorama (anni 80) da poter manomettere anche se sono gia possessore di un ducato maxi del 96 che uso per il lavoro (non si sa mai... quasi quasi)... tanti saluti e a presto
ciaoo mi fa piacere ke ce gente ke aprezza e ci sostiene per i nostri vekki furgoni.. 2 paraganchi sono quasi sistemati fine settimana.. comincio a tagliare gli altri ..parafanghi nn vedo l.ora di finirlo e fare un po l.interno.. le idee sono tante ma il tempo e poco.. ho voglia di usarlo... bello quando vai in giro ke ti guardano in un modo strano ke nn capiscono.. ww i van
Ducato Maxi...mi viene da sbavare solo a pensarci...quanto mi piace...che motore? Colore?
Colore:bianco
Motore: purtroppo solo un 2.5 D aspirato... Un chiodo praticamente...
Se riesco gli monto un bel 2.5 TD della lancia thema o se mi capita il 2.5 TDI o se non proprio un 2.8 JTD
2.5 D come quello che mi sbrodolò d'olio al lavoro...gli avevo cambiato la guarnzione della coppa a un 2.5 D, quando ho aperto il tappo dell'olio minimo minimo 4 litri me li son presi addosso...
ciaoo ragazzi come va li ho passato il fondo i lavorano abastanza bene sono contentoo oggi comincio a tagliare altro anteriore... voi cosa state combinando ai vostri mezzi di nuovo?!!?
Commenta