Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ducato [1988]

    Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
    perchè l'hai passato a storico
    No, perchè è un camper.
    I veicoli speciali pagano 0.43€/kw (il mio fa 53kw), meno di 25€ di bollo.
    L'assicurazione è così perchè i camper non fanno quasi mai grossi incidenti.

    Commenta


    • Re: Fiat Ducato [1988]

      1.9 td, 60 kw, 28 euro di bollo e 330 euro di assicurzione con Europe Assistance in tutta Europa, rientro del mezzo incidentato al domicilio , assistenza legale gratuita,pacchetto cristalli e rischio incendio proprio e anche caustao a terzi. Nessuna rivalza per guida in stato di ebrezza..

      Magari mi facessore lo stesso trattamento per l'Idea...

      Commenta


      • Re: Fiat Ducato [1988]

        ciaoo finalmente ho quasi finito il 4 parafango.. nn vedo l.ora di finirlo.. cavolo mi rimane da finire il paraurti anteriore lo devo allungare ora rimane piu corto... devo resinarlo.. qualcosa m.inventero!? vorrei cambiare i cerki.. ma nn e facile.. spero di trovare qualcosa anke di qualke altra makkina faro qualke modifica.. se sapetre qualcosa ditemi ok!??? ciaoo

        Commenta


        • Re: Fiat Ducato [1988]

          Salve, qualcuno di voi ha mai richiesto il nulla osta per montare una misura diversa di gomme alla Fiat?
          Gli ho scritto a fine Marzo, e ancora non ho ricevuto nessuna risposta..
          Ciaoo

          Commenta


          • Re: Fiat Ducato [1988]

            Originariamente inviato da arca508 Visualizza il messaggio
            Salve, qualcuno di voi ha mai richiesto il nulla osta per montare una misura diversa di gomme alla Fiat?
            Gli ho scritto a fine Marzo, e ancora non ho ricevuto nessuna risposta..
            Ciaoo
            ho scritto una mail due giorni fa per delle info al motore ma non mi cagano... fai prima a chiamare!

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Fiat Ducato [1988]

              Ragazzi per restare circa in tema vi presento il camper di mio padre...è un pò + recente xò..
              la base di partenza era un 2.5d tetto basso..fatto rialzare il tetto e applicate finestre laterali..tutto il resto ovvero mobili (partendo proprio dal saldare lo scheletro dei mobili e progettarli), coibentazione, impianto elettrico, idrico, riscaldamento etc etc tutto totalmente fatto in casa da mio padre..inoltre monta sospensioni pneumatiche al posteriore, pannelli solari e gruppo elettrogeno insomma totalmente autosufficiente.
              monta anche portamoto che xò in foto nn era presente visto che era in allestimento invernale.
              si è gia fatto notti in montagna a -14° e sole estivo a 40° senza nessun problema..
              il motore è un mulo..nn dava nessun problema..solo che ora fatta rifare la distribuzioen dal meccanico ha iniziato a perder olio proprio in quella zona..risolveremo.


              Ultima modifica di Galbyl; 28-05-2007, 09:39.

              Commenta


              • Re: Fiat Ducato [1988]

                Bello sopratutto il discorso dei pannelli solari...
                Alcune domande:

                - Per rialzarlo il tetto è stato un problema?
                - La zona abitabile, è comunicante con la "cabina pilotaggio"?
                - Ora è omologato come autocaravan o semplicemente come autocarro?

                Commenta


                • Re: Fiat Ducato [1988]

                  il tetto e i vetri laterali son le uniche cose fatte fare...+ che altro è un fattore economico xkè va portato da un allestitore che fa solamente questo tipo di lavoro.
                  si è comunicante con sedile del passeggero che grazie a movimento delo schienale cambia da zona cabina ad abitabile.
                  l'abbiam riomologato come autocaravan 4 posti.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ducato [1988]

                    Originariamente inviato da arca508 Visualizza il messaggio
                    Salve, qualcuno di voi ha mai richiesto il nulla osta per montare una misura diversa di gomme alla Fiat?
                    Gli ho scritto a fine Marzo, e ancora non ho ricevuto nessuna risposta..
                    Ciaoo
                    ankio ho provato a scrivere per il nulla osta a febbraio.. e uno a dicembre ma senza esito di risposta!!! dicono ke essendo ke sta cambiando il sistema di legge nn li mandano piu..
                    Ultima modifica di piragna69; 28-05-2007, 20:16.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ducato [1988]

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      il tetto e i vetri laterali son le uniche cose fatte fare...+ che altro è un fattore economico xkè va portato da un allestitore che fa solamente questo tipo di lavoro.
                      si è comunicante con sedile del passeggero che grazie a movimento delo schienale cambia da zona cabina ad abitabile.
                      l'abbiam riomologato come autocaravan 4 posti.
                      problemi x la riomologazione?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X