Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: La stilo la media di casa fiat..

    la mjt c'e da 120 a 140 hp...
    la versione nn la so dato che io n l'ho nenache vista al motorshow
    prezzi nn saprei prendi un listino e guarda...
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

    Commenta


    • #92
      Re: La stilo la media di casa fiat..

      Darko mi sembra ke ora la mjt da 140 sia stata sostituita dalla 150..Cmq x i prezzi vai sul sito della fiat, c'è il car configurator, ti da i prezzi di tutti gli accessori e di tutte le versioni!
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

      Commenta


      • #93
        Re: La stilo la media di casa fiat..

        Sera gente!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • #94
          Re: La stilo la media di casa fiat..

          Ciao Peppe83...
          la Stilo che era al MotorShow è la versione Racing con il motore mjet150.. prezzo? su tutte le auto esposte (nn solo Fiat) c'era quello di listino... da paura!!! meglio andare in Conce e farsi dare quello finale di questi tempi... le auto si vendono poco e di conseguenza i prezzi vanno un po' a ribasso...
          Come tutte le auto che ho visto esposte al MotorShow anche la Stilo era farcita di optionals... Navigatore, interni in pelle e sky window...

          La Stilo Racing è una versione strana (tieni contro che nn ha nemmeno le maniglie in tinta come la base-base) cmq ecco quello che dicono i comunicati stampa..

          FIAT STILO "RACING"
          Nel filone delle compatte di taglio sportivo si innesta anche l'inedita versione Racing. Questo nuovo allestimento viene offerto in abbinamento ai motori 1.4 da 95 CV, 1.6 da 103 CV , 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet da 140 CV. Gli elementi che lo caratterizzano sono i cerchi, ancora da 17", lo spoilerino sopra il lunotto, le minigonne, la pedaliera, lo stereo con comandi al volante, il climatizzatore manuale, i fendinebbia e la vernice metallizzata.



          ..adesso la gamma motori è variata.... come interni ha anche alcune plastiche color alluminio come la GT e l'Abarth...

          eccola la Stilo e signorina del MS2005...


          foto della Racing di un Nostro iscritto...
          http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=2352
          gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
          The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
          New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
          Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
          >> EX webmaster del FordPumaClub.it

          Commenta


          • #95
            Re: La stilo la media di casa fiat..

            Il Bozz cm sempre è attrezzato di ogni sorta di foto!!!grande!
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

            Commenta


            • #96
              Re: La stilo la media di casa fiat..

              Salve a tutti!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • #97
                Re: La stilo la media di casa fiat..

                seraaaaaaaaaaaaaaaaa... ci sarà un motivo perkè sono il Bozzz eh eh eh eh
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • #98
                  Re: La stilo la media di casa fiat..

                  eh bè si in effetti!!!!!
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                  Commenta


                  • #99
                    Re: La stilo la media di casa fiat..

                    bozz bozz........ ricordati chi ti ha creato....

                    eheheh

                    che se nn c'ersavamo noi tu nn eri nessuno....
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                    Commenta


                    • Re: La stilo la media di casa fiat..

                      Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
                      Ciao Peppe83...
                      la Stilo che era al MotorShow è la versione Racing con il motore mjet150.. prezzo? su tutte le auto esposte (nn solo Fiat) c'era quello di listino... da paura!!! meglio andare in Conce e farsi dare quello finale di questi tempi... le auto si vendono poco e di conseguenza i prezzi vanno un po' a ribasso...
                      Come tutte le auto che ho visto esposte al MotorShow anche la Stilo era farcita di optionals... Navigatore, interni in pelle e sky window...

                      La Stilo Racing è una versione strana (tieni contro che nn ha nemmeno le maniglie in tinta come la base-base) cmq ecco quello che dicono i comunicati stampa..

                      FIAT STILO "RACING"
                      Nel filone delle compatte di taglio sportivo si innesta anche l'inedita versione Racing. Questo nuovo allestimento viene offerto in abbinamento ai motori 1.4 da 95 CV, 1.6 da 103 CV , 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet da 140 CV. Gli elementi che lo caratterizzano sono i cerchi, ancora da 17", lo spoilerino sopra il lunotto, le minigonne, la pedaliera, lo stereo con comandi al volante, il climatizzatore manuale, i fendinebbia e la vernice metallizzata.



                      ..adesso la gamma motori è variata.... come interni ha anche alcune plastiche color alluminio come la GT e l'Abarth...

                      eccola la Stilo e signorina del MS2005...


                      foto della Racing di un Nostro iscritto...
                      http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=2352
                      grazie per le info
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X