Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La stilo la media di casa fiat..

    Devi provare a sentire in conce quanto sconto ti farebbero, visto ke cmq acquisti 1 vettura ke sarà presto sostituita..quindi kiedi 1 bello sconto oppure 1 po di accessori di metterteli senza sovrapprezzo!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • Re: La stilo la media di casa fiat..

      Oggi provo a chiedere un preventivo xk tanto devo andare a fissare il tagliando della punto..speriamo mi trattino bene...xk oltre alle nostre macchine famigliare abbiamo preso 8 pande x l'azienda... vediamo che prezzo mi fanno...versione dynamic 5 porte mj 120cv...vedrem...
      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
      Powered by : Edux 85

      Commenta


      • Re: La stilo la media di casa fiat..

        bè visto ke 6 1 buon cliente dovrebbero trattarti bene!!!
        facci sapere!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • Re: La stilo la media di casa fiat..

          Purtroppo non ho avuto il tempo, sono arrivato e ho fatto a malapena a tempo per prenotare il tagliando...son dovuto correre a casa!! Martedì sera torno a portare la punto...e stavolta mi fermO!
          "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
          Powered by : Edux 85

          Commenta


          • Re: La stilo la media di casa fiat..

            Buongiorno a tutti, scrivo da poco e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere due problemi presenti sulla Stilo di mio papà. Scemate però fastidiose.

            1- La manopola che serve ad indirizzare l'aria sul vetro, piuttosto che ai piedi o dalle bocchette centrali fa le bizze. Mi spiego meglio. Quando la giro tutta in senso orario, quindi verso il parabrezza fa uno schiocco piuttosto forte, arriva nella posizione desiderata, ma appena la rilascio torna indietro di uno step. L'aria sul vetro arriva comunque ma se la riporto tutta a sinistra (senso antiorario verso le bocchette centrali) dalle bocchette non esce quasi aria. Che posso fare?

            2- La guarnizione del pedale della frizione "cigola". Fastidiosissimo. In garanzia l'aveva cambiata due volte ma il problema è che si secca proprio. Consigli? Non ho voglia di cambiarla o lubrificarla ogni due mesi!

            Grazie.

            Commenta


            • Re: La stilo la media di casa fiat..

              L'unico consiglio ke posso darti è questo:
              guarda qui e troverai le risposte alle domande!!
              http://lnx.stiloclub.it/forum/index.php
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • Re: La stilo la media di casa fiat..

                Ma è un link che mi hai dato per fare pubblicità o contiene davvero le risposte alle mie domande?

                Te lo chiedo perchè ho fatto una ricerca con tutti i termini possibili in relazione alla mia prima domanda ma non ho trovato nulla di utile.

                Per quanto riguarda il secondo quesito, sulla frizione, ci ho rinunciato: il forum che hai indicato non permette di fare una ricerca riferita ai soli titoli dei topic pertanto mi ha tirato fuori 170 e passa risultati, faccio prima a sostituire la guarnizione che leggermeli tutti

                Commenta


                • Re: La stilo la media di casa fiat..

                  capo...
                  quello e il link d3ello stiloclub...
                  li troverai 1000 iscritti chje potranno darti al risposta giusta....
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                  gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                  la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • Re: La stilo la media di casa fiat..

                    Si, quello l'avevo intuito

                    Commenta


                    • Re: La stilo la media di casa fiat..

                      io x quello ti ho dato il link...su 1000 xsone almeno 1 ke ti può dare 1 aiuto c'è!
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X