Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La stilo la media di casa fiat..

    ho spammato 1 po!
    Ultima modifica di Andrejtd; 28-02-2006, 19:42.
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • Re: La stilo la media di casa fiat..

      Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
      Ciao Napo,
      se vuoi vieni a farci visita sul nostro forum http://lnx.stiloclub.it/forum ...sulle Eibach trovi di tutto.. iscriverti al forum è gratuito e senza impegno (cmq è visitabile al 90% senza iscrizione)... prima della Stilo avevo la PuntoGT che come assetto, anche originale, era un po' + sportiveggiante della Stilo... nn avevo mai montato molle ribassate ma con la Stilo ho dovuto farlo visto che alla Fiat hanno messo su qualcosa di troppo morbido e confortevole x i miei gusti... le 215/45 ZR17 nn sono bastate, ma aiutano, ad irrigidirla un po'.. ma poi sono passato subito alle Eibach standard (-25/30mm) che hanno rivoluzionato in positivo la mia jtd115 3porte dynamic (tipo1 - 04.2003) grigio steel.. secondo me sono un buon compromesso.. ovvio che con ammo sportivi funzionerebbero meglio ma per me va ben così.. le ho su da buoni 35.000km e mi sono trovato bene-bene.. il 80-90% di quelli del nostro Club che hanno su le molle hanno le Eibach ma penso che + di qualcuno monti le H&R ma nn ti so dire molto su di loro...

      In Fiat l'adattatore 1 din penso che costi max 25-30€ e poi ci vuole la carcassa dietro in alluminio (bracket) e saranno altri 15-20€ (io l'avevo presa due anni fà e nn mi ricordo).. è molto ben fatto e si integra perfettamente con la linea ed i colori del tutto... poi le trovi della Phonocar (che a me nn paice) e quella doppio din della Blaupunkt (saremo anche lì sui 30-35€) che ha le viti a vista ed è fin troppo nera... sul nsotro forum trovi anche lì tutte le info inerenti e foto di coste stanno etc etc

      Ciao
      Guido

      - - - -
      DAI-DAI SPAMMIAMO QUA!!!
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=149777

      Grazie per le info......

      ho visitato il vostro sito e in effetti ho trovato "molte-molte" informazioni di ogni genere, FOTO, DATI TECNICI E MOLTO ALTRO.

      Ho letto molto sulle eibach per la stilo, e ho deciso di montarle.

      Unico dilemma......: DOVE TROVO MOLLE E DISTANZIALI A PREZZI COMPETITIVI? SONO ENTRAMBI EIBACH......TU SAPRESTI CONSIGLIARMI QUALCUNO IN PARTICOLARE?
      Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
      Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
      VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
      L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
      ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

      Commenta


      • Re: La stilo la media di casa fiat..

        Ciao Napo..x i prezzi prova a kiedere quanto ti fa 1 ragazzo dello Stiloclub ke ha 1 negozio..mi sembra si kiami Extremestilo..se vai nella sezione VENDO trovi parekki suoi annunci, puoi provare a contattarlo e sentire ke prezzi ti fa!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • Re: La stilo la media di casa fiat..

          grazie per l'info.


          ora cerco......
          Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
          Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
          VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
          L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
          ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

          Commenta


          • Re: La stilo la media di casa fiat..

            eccoci qua.... ha detto tutto guido....

            peccato che in fiat abbiano deciso x un comportamento troppo morbido.....
            ma puo cambiare con ammo art e molle eibach tenuta ottima!!!!

            ti ho risp al pm...
            napo....di la
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • Re: La stilo la media di casa fiat..

              visto......


              grazie
              Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
              Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
              VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
              L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
              ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

              Commenta


              • Re: La stilo la media di casa fiat..

                ..mi fa piacere che risuciamo a tenere visto anche questo thread.. daltronde siamo nati qui... (vedi in Vita di Club "gli STILOsi con la STILO...)
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • Re: La stilo la media di casa fiat..

                  gia che bei tempi vero guido?? quando ci siamo visti x la prima volta e abbiamo deciso di fare il nostro club... io ne vado molto fiero dopo i sacrifici che abbiamo fatto ....abbiamo creato qualcosa di bello....una grande famiglia...



                  ps guido xo nn te la tirare...se ti chiamo puoi risp grazie...servono info x il nav ...
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                  gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                  la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • Re: La stilo la media di casa fiat..

                    deserto qui......
                    Ci sono persone che ti dicono le cose in faccia, altre no. Rispetto le prime, rendo il favore alle seconde.
                    Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                    VAFFA...LO ALL'AMMINISTRATORE.........!!!!!!!!!!!
                    L'UNICO NEMICO BUONO è IL NEMICO MORTO "Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!" :devil:
                    ** se me stai davanti..........attento che te stò a tirà le peggio maledizioni ** DRAGO STORE SITE

                    Commenta


                    • Re: La stilo la media di casa fiat..

                      Belle, e sopratutto vere, parole Daniele!!!

                      Napo siamo tutti di là eh eh eh
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X