Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La stilo la media di casa fiat..

    ragazzi date un occhio qui...

    http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8048
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

    Commenta


    • Re: La stilo la media di casa fiat..

      a Daniè io continuo lo spammmmmo

      domenica 03.09.2006 raduno dello StiloTuningClub a Cernobbio (lago di Como)

      maggiori info sul nostro forum
      http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8048
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: La stilo la media di casa fiat..

        Originariamente inviato da Godmar
        azz tuo padre se la viaggia con la stilo 3p diesel ( la 3 porte è carina!!! )
        e tu col cassone balenottero a 5p?? con il gpl pure...

        Qualcosa da ridire sul GPL!?
        Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

        Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

        ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

        Commenta


        • Re: La stilo la media di casa fiat..

          Originariamente inviato da iamback
          Qualcosa da ridire sul GPL!?
          Quoto in pieno...alla faccia dei Dieselisti inquinatori...

          Commenta


          • Re: La stilo la media di casa fiat..

            pure lamberjack???eheheheh
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • Re: La stilo la media di casa fiat..

              eh eh , di passaggio!
              Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

              Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

              ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

              Commenta


              • Re: La stilo la media di casa fiat..

                Prossima macchina cosa vi prendete??? La Bravo???
                Oppure continuerete a rifare il motore alla Stilo all'infinito???

                Commenta


                • Re: La stilo la media di casa fiat..

                  La Bravo non penso...dipende da tante cose......dal lavoro, dalle abitudini che possono cambiare.....io andrei sulla nuova 500, basta che non esce troppo tardi.....
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                  Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                  ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                  Commenta


                  • Re: La stilo la media di casa fiat..

                    In effetti la nuova 500 non dovrebbe essere male dovrebbe mazzare per bene anche la mini io credo...l'importante è che abbia motori e prezzi competitivi...
                    Tanto bisogna dirlo...la Stilo ha dei prezzi esorbitanti le uniche occasioni a mio parere sulle Stilo sono le km 0 e quelle usate...
                    Nuova non la comprerei MPC (manc pu ù cazz)...
                    Con 20.000€ la Fiat da a malapena la Stilo Active 5 porte Jtd da 120cv...che ha una dotazione misera...
                    Con lo stesso prezzo la Toyota ha la Corolla 2.0d da 116cv con clima automatico cerchi in lega fendinebbia autoradio cd ecc...

                    Commenta


                    • Re: La stilo la media di casa fiat..

                      bè, non esageriamo......con 23.000 fino al mese scorso ci si prendeva l'Abarth Selespeed come la mia......che ha TUTTO, ma tutto davvero.....e in confronto a, che so, una Golf GTI, costa 10.000 euro in meno!!! Giusto per citarne una......oppure un'Astra, sempre 10.000 euro sono!! Che poi sia benzina, ma sono a benzina anche le altre e stiamo parlando dello stesso segmento, e cmq non so quale listino tu abbia visto, ma ora le Fiat sono con 5 anni di garanzia e 5 anni di assicurazione, e la Mjt Dynamic costa 20.530 €......la Corolla 17.200, ma la versione base della 2.0, e per arrivare alla Dynamic arriviamo allo stesso prezzo, 20.500...............
                      Poi, a parità, si vede cosa si vuole prendere, ma per esperienza quasi personale (mio collega in stanza con Corolla 1.4 D4D) non so quando convenga la Toyota rispetto alla nostra Fiat, dato che su 9 mesi è stata ferma 3 per problemi alla centralina e 15 giorni per distaccamento perni ruota anteriore dx con conseguente perdita della stessa in città...............

                      Io, da Agosto 2005, ho "rotto" solo una bobina e in 10 minuti sono tornato "operativo"
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                      Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                      ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X