ma in che condizioni? poi ho sentito che ha cacciato un sacco di problemi, che differenze ci sono con la seconda serie? quando è uscita? grasssssssssie
ma in che condizioni? poi ho sentito che ha cacciato un sacco di problemi, che differenze ci sono con la seconda serie? quando è uscita? grasssssssssie
Ciao
perchè nn ti iscrivi sul ns forum www.stiloclub.it/forum che di là c'è molta gente che ti può dare un sacco di info (2.300 utenti)?? è GRATIS e senza impegno: basta un nick. una password ed una meil niente di +
così ti vedi bene eventuali problemi - specie di natura elettrica: falsi contatti, computer che segnalava avarie inesistenti etc ..il ponte posteriore era fuori etc etc
dato che gran parte sono state richiamate può essere che trovi una priam serie in perfetta forma (il mio carrozziere aveva una delle prime 1.8 uscite e mai avuto nulla)
la seconda serie (o tipo 1) è stata prodotta dal 12.2002 circa
dovrebbero aver elimintato molti dei problemi elettronici (se nn tutti) tipici della tipo 0 (io ho una tipo 1).. ed anche fatto economia togliendo tipo il poggiolo nel sedile dietro, qualche cassettino etc etc
ciao guido sei stato gentilissimo a darmi tutte queste informazioni, il sito lo conosco ci sono passato per dare un'occhiata ai giocattolini degli utenti, veramente belli complimenti. a presto spero di trovarne una intorno ai 7000 in buone condizioni magari nera così da poterla modificare un pochino (assetto cerchi + grandi e aftermarket gomme più larghe distanziali vetri oscurati, rimozione scritte, luci bianche e altre piccole cosucce) giusto per inizià
ciao ragazzi.. ho comprato la fiat stilo 5 mesi fa... la versione gt 1.9 jtd con i cerchi da sedici.. è una macchina favolosa.. solo su una cosa mi ha deluso.. la tenuta.. che tipo di assetto mi consigliate?
solo molle o anche ammortizzatori?
addio mia cara stilo.. mi hai dato un sacco di soddisfazioni... ti volevo bene..
ciao ragazzi.. ho comprato la fiat stilo 5 mesi fa... la versione gt 1.9 jtd con i cerchi da sedici.. è una macchina favolosa.. solo su una cosa mi ha deluso.. la tenuta.. che tipo di assetto mi consigliate?
solo molle o anche ammortizzatori?
io con gli ammo originali (ovviamente era meglio metterci su anche degli ammo adatti tipo dei Koni o dei Bilstein) ho su le molle Eibach -30mm da 60.000km e tutto bene (con le 215/78 ZR17) ..ovvio che adesso li manderò in pensione e mi prenderò degli ammo un pò + rigidi...
con le molle abbassi tutto e devi stare attento al paramotore in plastica che rischi di toccare spesso (anche con assetto originale)
ciao a tutti gli STILOsi!!
Sono in procinto (spero) di prnedere una stilo usata..
ho fatto diversi giri dei conce e ho trovato una che mi sembra una buona offerta..
ciao a tutti gli STILOsi!!
Sono in procinto (spero) di prnedere una stilo usata..
ho fatto diversi giri dei conce e ho trovato una che mi sembra una buona offerta..
Commenta