Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

    certo...
    magari una serie 1...
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

    Commenta


    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

      ma in che condizioni? poi ho sentito che ha cacciato un sacco di problemi, che differenze ci sono con la seconda serie? quando è uscita? grasssssssssie

      Commenta


      • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

        Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
        ma in che condizioni? poi ho sentito che ha cacciato un sacco di problemi, che differenze ci sono con la seconda serie? quando è uscita? grasssssssssie
        Ciao

        perchè nn ti iscrivi sul ns forum www.stiloclub.it/forum che di là c'è molta gente che ti può dare un sacco di info (2.300 utenti)?? è GRATIS e senza impegno: basta un nick. una password ed una meil niente di +
        così ti vedi bene eventuali problemi - specie di natura elettrica: falsi contatti, computer che segnalava avarie inesistenti etc ..il ponte posteriore era fuori etc etc

        dato che gran parte sono state richiamate può essere che trovi una priam serie in perfetta forma (il mio carrozziere aveva una delle prime 1.8 uscite e mai avuto nulla)

        la seconda serie (o tipo 1) è stata prodotta dal 12.2002 circa

        dovrebbero aver elimintato molti dei problemi elettronici (se nn tutti) tipici della tipo 0 (io ho una tipo 1).. ed anche fatto economia togliendo tipo il poggiolo nel sedile dietro, qualche cassettino etc etc

        annunci di Stilo in vendita li trovi qua http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=22

        e basta che digiti "vendita fiat stilo" su Ebay o AutoSuperMarket o Austoscout24 o anche su Google e vedrai quante tonnellate di auto esconooooooo

        Ciaooooooooooooo Guido
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

        Commenta


        • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

          ciao guido sei stato gentilissimo a darmi tutte queste informazioni, il sito lo conosco ci sono passato per dare un'occhiata ai giocattolini degli utenti, veramente belli complimenti. a presto spero di trovarne una intorno ai 7000 in buone condizioni magari nera così da poterla modificare un pochino (assetto cerchi + grandi e aftermarket gomme più larghe distanziali vetri oscurati, rimozione scritte, luci bianche e altre piccole cosucce) giusto per inizià

          Commenta


          • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

            ciao ragazzi.. ho comprato la fiat stilo 5 mesi fa... la versione gt 1.9 jtd con i cerchi da sedici.. è una macchina favolosa.. solo su una cosa mi ha deluso.. la tenuta.. che tipo di assetto mi consigliate?

            solo molle o anche ammortizzatori?
            addio mia cara stilo.. mi hai dato un sacco di soddisfazioni... ti volevo bene..

            Commenta


            • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

              Originariamente inviato da kamikaze_84 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi.. ho comprato la fiat stilo 5 mesi fa... la versione gt 1.9 jtd con i cerchi da sedici.. è una macchina favolosa.. solo su una cosa mi ha deluso.. la tenuta.. che tipo di assetto mi consigliate?

              solo molle o anche ammortizzatori?
              io con gli ammo originali (ovviamente era meglio metterci su anche degli ammo adatti tipo dei Koni o dei Bilstein) ho su le molle Eibach -30mm da 60.000km e tutto bene (con le 215/78 ZR17) ..ovvio che adesso li manderò in pensione e mi prenderò degli ammo un pò + rigidi...

              con le molle abbassi tutto e devi stare attento al paramotore in plastica che rischi di toccare spesso (anche con assetto originale)

              vedi pure la sezioni assetti del ns forum > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=13 in linea di max moltissimi montano le Eibach

              Ciaooooooooooooooooo
              gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
              The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
              New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
              Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
              >> EX webmaster del FordPumaClub.it

              Commenta


              • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                ma ce il mio meccanico che me la smena con le molle della sparco... però bo non so... grazie per il consiglio...
                addio mia cara stilo.. mi hai dato un sacco di soddisfazioni... ti volevo bene..

                Commenta


                • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                  ciao a tutti gli STILOsi!!
                  Sono in procinto (spero) di prnedere una stilo usata..
                  ho fatto diversi giri dei conce e ho trovato una che mi sembra una buona offerta..

                  http://www.autoscout24.it/partner/de...d=9206&lng=ita

                  vi sembra una buona occasione?




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                    seraaaaaaaaaa cambiatoooooooooooo il server!!!

                    quindi cambiati un pò di link (un bel pò, specie le foto, sono saltati)

                    sito www.stiloclub.it
                    forum http://forum.stiloclub.it
                    gallery http://gallery.stiloclub.it

                    Guido ;-)
                    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                    Commenta


                    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti gli STILOsi!!
                      Sono in procinto (spero) di prnedere una stilo usata..
                      ho fatto diversi giri dei conce e ho trovato una che mi sembra una buona offerta..

                      http://www.autoscout24.it/partner/de...d=9206&lng=ita

                      vi sembra una buona occasione?

                      così al volo nn sembra male.. forse per 10.000 te la porti a casa..
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X