Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Stilo - La media di casa fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

    Grazie a tutti e meglio tardi che mai......

    Commenta


    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

      Risultato del mio lavoro? è sera e il fanale è di nuovo pieno di condensa...:-(

      Commenta


      • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

        ragazzi scusate, sono nuovo perchè sto prendendo una stilo 1.9 mjet e vorrei metterci i cerchi, quale mi consigliate? 16"-17"?
        mi hanno detto che cambia molto anche il prezzo dei pneumatici mi sapete dire qualcosa in merito??
        GRAZIE

        Commenta


        • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

          ciao david cambia si il prezzo dei 17...
          su www.stiloclub.it troverai qualche offerta
          su www.stiloclub.it troverai anche la gallery... cerca darko e troverai le foto dei miei cerchi che sto vendendo..
          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

          Commenta


          • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

            Ma tu Darko alla fine l'hai venduta la Stilo??? è vero che ti sei preso un Golf???
            I miei Xeni che fine han fatto?

            Commenta


            • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

              Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
              ciao david cambia si il prezzo dei 17...
              su www.stiloclub.it troverai qualche offerta
              su www.stiloclub.it troverai anche la gallery... cerca darko e troverai le foto dei miei cerchi che sto vendendo..
              grazie per la dritta ma non riesco a trovare i prezzi di cerchi e gomme!! dove devo trovare?

              Commenta


              • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                Devi entrare nel forum di discussione e andare nella sezione vendo..

                @ Unobianca: si darko ha venduto la Stilo..ma nn è passato ai crukki
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                  Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                  Devi entrare nel forum di discussione e andare nella sezione vendo..

                  @ Unobianca: si darko ha venduto la Stilo..ma nn è passato ai crukki
                  si ma io più che di cerchi volevo sapere che differenza di prezzo passa tra le gomme con cerchi 16 e 17!!??
                  per regolarmi se cambiare...o mettere solo i cerchi,mi potete dare questa differenza?
                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                    prova a vedere sul sito www.gommadiretto.it
                    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                    Commenta


                    • Re: Fiat Stilo - La media di casa fiat

                      grazie ragazzi ho trovato!
                      ora ho un altra domanda:
                      ma quanto costa il primo tagliando della 1.9 120 cv? e un ultima curiosità, quanto costa rifare la cinghia di distribuzione e servizzi sempre su tale car che mi sto prendendo?? grazie a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X