Messaggio originariamente postato da matrix conviene. ha una coppia + alta con 20 cv in meno del 1.8 16v
senza poi parlare dei consumi....senza confronti.......e infatti a dire il vero ho visto circa una decina di stilo e 7 erano jtd di cui quattro 5 porte e tre 3 porte ,2 1.6 16v e una 2.4 20v abarth
è vero, mi ero scordato d citare anke i consumi ridotti l'unica abarth l'ho vista a monza...originalissima...le altre erano tutte 5p tranne pochissime 3p.
Messaggio originariamente postato da matrix è vero, mi ero scordato d citare anke i consumi ridotti l'unica abarth l'ho vista a monza...originalissima...le altre erano tutte 5p tranne pochissime 3p.
comunque mi sto ancora chiedendo che senso abbia un 2,4 da 170 cv sulla stilo... sulla versione sportiva non era meglio il 2.0 turbo 20v della coupe??? e poi ca@@o 220 cv sotto al popo' avrebbero potuto far dimenticare anche i consumi ... certo ...col 2,4 viaggi in autostrada come un pascia'...ma con sotto la fata turbina
Quelli della Fiat potevano fare così:
Oltre al 2.4 aspirato da 170 cavalli, produrre un modello Turbo a bassa pressione da 195 hp e come top un 2.5 turbo V6 (di derivazione Alfa Romeo) da 250 cavalli.
be nn pensiamo solo alla stilo....io avrei fatto una punto hgt con il motore 2.0 turbo plus della coupe....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
comunque mi sto ancora chiedendo che senso abbia un 2,4 da 170 cv sulla stilo... sulla versione sportiva non era meglio il 2.0 turbo 20v della coupe??? e poi ca@@o 220 cv sotto al popo' avrebbero potuto far dimenticare anche i consumi ... certo ...col 2,4 viaggi in autostrada come un pascia'...ma con sotto la fata turbina
infatti...è quello ke mi chiedo ank'io... la soluzione l'avevano in casa, con il motore della coupè... invece hanno fatto una caxxata
ma la Marbella dove la mettete?è una macchina che sembra la sottomarca della panda.e già è difficile fare un'auto più brutta della panda.complimenti alla Seat!
Commenta