annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La più brutta auto mai commercializzata al mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da speedmax
    senza offesa per nessuno, ma io butterei si la stilo che le bravo\a e tutta la fiat in generale che ha sempre fatto auto di scarsa qualità.
    Certo auto come le utilitarie uno e punto non sono male come affidabilità e versatilità, ma sono decisamente scadenti nelle finitute rispetto alle concorrenti straniere.
    Lo stesso vale per le altre più grandi sono gradevoli da vedere, ma messe vicino ad una ww, bmw, mercedes, opel, ford ecc sembrano delle carrette pronte a cedere a pezzi al primo incidente
    ma io non sano molto d'accordo con tè ma tra la vw ecc.. e la fiat tralasciando lafa e lancia fà macchine completamente diverse da quelle vw se tu hai i soldi e sei esigiente ti compri un alfa una lancia o una vw se vuoi soendere poco ed avere il max di un auto da sfruttare prendi la fiat.....per quanto riguarda gli incidenti mi sembra che hai crash test non vada cosi' male la fiat....
    poi tu dici vicino ad altre marche.......ricordati che non esiste un auto perfetta in tutto la vw fara gli interni migliori l'alfa farà l'estetica migliore la fiat avra il qualità/prezzo ma un auto con tutti questi cosi messi insieme penso proprio che non esisterà mai

Commenta

• ragazzi adesso che ci penso...La delta seconda serie...
      per me fa veramente cagare...non la mitica eh...l'ultima serie..quella col culo che somiglia all alfa sud
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

• Re: La più brutta auto italiana mai commercializzata

Messaggio originariamente postato da Rocker84
        Avevo voglia di aprire questa discussione intendendola come sfogo verso le auto più brutte fatte in italia, per farci 4 risate....

Ad esempio per me l'auto più brutta mai concepita in italia è la Stilo 3 porte: ma i disegnatori l'hanno mai vista mentre la disegnavano? oppure erano troppo presi da manie di grandezza del tipo "vabbè, è venuta uno schifo ma io sono il migliore disegnatore del mondo"? Ma poi perchè, come motore sportivo, oltre al 2.4 abarth da 170cv non ci hanno messo anche il 2.5 turbodiesel dell'Iveco Daily per poi competere col 1.9 TDI Wolkswagen da 150cv?

Scusate ma ne avevo bisogno....
        -Duna sotto tutti gli aspetti.

-Stilo 5 porte orrenda,3 porte mezza skifosina(e mezza copiata da pezzi di altre macchine)-motori molto mollicci,mai uno sprint!

-Multipla indescrivibile:l'apoteosi della schifezza.Ha il vantaggio di essere la macchina più comoda e versatile al mondo,peccato che sia rifinita alla maniera Fiat!

VW rules!!!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da v6 tb
          ragazzi adesso che ci penso...La delta seconda serie...
          per me fa veramente cagare...non la mitica eh...l'ultima serie..quella col culo che somiglia all alfa sud
          Effettivamente...

NULLA MA PROPRIO NULLA a vedere col modello precedente
          La passione comincia in Garage!
          _OFFICINA
          NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

• Gaf , occhio alla tua sign "Moto Guzzi " : è troppo grossa (Max 110 x 60) , sennò dopo te la fanno togliere
            "C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tommi
              Gaf , occhio alla tua sign "Moto Guzzi " : è troppo grossa (Max 110 x 60) , sennò dopo te la fanno togliere

ok
              Vicenza eXtreme Team
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Kamikaze Allupato 18
              R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number 6
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 20 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gaf79

ok

ho visto nella tua sign il commento sui 1.6!!!
                non ti preoccupare anche la mia bimba prima delle modifiche era un 1.6 da solo 75 cavalli!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da speedmax
                  senza offesa per nessuno, ma io butterei si la stilo che le bravo\a e tutta la fiat in generale che ha sempre fatto auto di scarsa qualità.
                  Certo auto come le utilitarie uno e punto non sono male come affidabilità e versatilità, ma sono decisamente scadenti nelle finitute rispetto alle concorrenti straniere.
                  Lo stesso vale per le altre più grandi sono gradevoli da vedere, ma messe vicino ad una ww, bmw, mercedes, opel, ford ecc sembrano delle carrette pronte a cedere a pezzi al primo incidente

Mah. Sinceramente non concordo neppure l' 1% di quello che hai detto
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• come dice un detto le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue e anche la bellezza e l'impressione di solidità di una vettura sono una cosa suggettiva infondo ognuno di noi guarda le auto con i propri occhi.
                    A me le auto del gruppo fiat non danno l'impressione di solidità delle altre straniere e anche le finiture le trovo piuttosto scadenti cmq è solo una mia opinione
                    O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
                    Midtown Madness fuck the stradal code!
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
                    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Mah. Sinceramente non concordo neppure l' 1% di quello che hai detto
                      è normale che non concordi anche tu hai una fiat, ma se la guardi e la confronti obbiettivamente senza essere di parte con un'auto straniera della stessa categoria della tua ti accorgerai di quanto la fiat impieghi materiali economici nella realizzazione degli interni e che esternamente non dia poi un'impressione di grande solidità.
                      Se non vado errato la bravo è dello stesso segmento della ww golf, non mi dire che la bravo è fatta bene come la golf
                      Senza offesa cerco solo di scambiare onestamente le mie opinioni
                      O.b.C. - Old Bastard Car - Number 5
                      Midtown Madness fuck the stradal code!
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°3
                      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X