cerrrrrrrrrrrto che adoro i maide,e grazie per il complimeti che naturalmente ricambio secondo me,meritavano le punizioni di Fantozzi,ovvero CROCOFOSSI IN SALA MENSA!!!
Crocofossi è un pò difficile!!!!!!!!
Comunque non erano di sicuro ingegnieri automobilistici ma del ramo dei sanitari(cessi ecc....)solo che si son poi sbagliati sul materiale e invece di usare la ceramica hanno usato il ferro!!!!
ehmm scusate il piccolo errore di ortografia.cmq,secondo voi...saranno gli stessi che progettano le macchinine a pedali o quel ramo,per loro,è troppo difficile e implica una serie di studi che non vogliono affrontare!!
Pensate al proggettista della Fiat duna forse era stato nel deserto e dopo un'isolazione di quelle toste ha cercato di materializzare i suoi incubi e chissà gli altri di che razza di turbe mentali soffrivano poveretti chissà cosa fanno ora voi che ne pensate?
P.S: per ricki 1.1i up the irons forever sai che tra poco uscirà il nuovo album?
Sarà pure un mito, però la Citroen Diane e 2 CV con anche la Mehari le trovo davvero tremende e stupide!!!
Ste sospensioni fanno venire davvero la nausea se ci sei a bordo!
Il motore no comment.
E dire che, a militare, ne ho usata una (Diane 6) per dei mesi.
Preferisco davvero l'ape Piaggio.
Come fanno certi roiti ad entrare nella leggenda (dei tossici...)?
Messaggio originariamente postato da speedmax .......
P.S: per ricki 1.1i up the irons forever sai che tra poco uscirà il nuovo album?
speriamo che sia bello.nel caso in cui non lo fosse,mi comprerò una fiat duna e ascoltero il cd li dentro...tanto,schifezza + schifezza meno.......... cmq,sento che mi piacerà!
caro Rick 1.1i vai tranquillo il nuovo disco degli iron sarà sicuramente bello, se è brutto potresti prendere una bella duna sw e farla a 'mo di carro funebre con tanto di bara dentro....
e andare in giro con lo stereo a manetta sai che roba!!!
Azz la duna sarebbe un perfetto carro funebre chissà perchè non l'hanno mai fatta così forse perchè, oltre al morto, avevano paura che morisse anche l'autista guidandola o i parenti vedendola
Duna l'auto sicura (per andare al cesso )
Consiglio medico: se hai problemi di intestino comprati una Duna dunalax il lassativo super!
Ciauz
Almeno 7 -8- anni fà, dal mio ricambista di fiducia, arrivò un Carabiniere in divisa, chiese il fanale posteriore destro di una Duna Berlina... Fino a qui tutto "bene" (i gusti sono gusti).
Il bello arrivò quando raccontò come lo ruppe!!:
"... ero al supermercato con mia moglie, i picciriddi e la suocera, al parcheggio mi scappò di mano il carrello della spesa che andò a sbattere sulla Duna rompendomi il faro....Minchia!...".
Non vi dico le risate collettive in negozio.
Commenta