Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 !!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 147 !!!!!!!!

    Riapriamo il 3d dedicato alla nostra amata vettura ......... sperando che nessuno lo chiuda senza dare prima una spiegazione !!!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

  • #2
    Re: Alfa 147 !!!!!!!!

    Qualche moderatore potrebbe affacciarsi a risolvere questa situazione per cortesia ???
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 147 !!!!!!!!

      ONE LIKE ONEFOURSEVEN

      sigh sigh nessuno che ci ha dato peso....tutti solo fare polemica....CATIVI...
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 147 !!!!!!!!

        Scusate per aver aperto un nuovo 3d .............. ma evidentemente abbiamo pensato la stessa cose in piu persone contemporamenamente !!!

        ecco il nuovo !!!
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138130
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 147 !!!!!!!!

          dai faccio chiudere anche questo così abbiamo finito sul serio dato che le prese per il c..... sono ormai arrivate a tutti i limiti...........


          JAMES NON ASPETTAVA ALTRO E SI è VISTO.......PROPRIO NON GLI è ANDATA GIù LA STORIA DEL 3D DI PIA DOVE HA FATTO UNA FIGURA MESCHINA MA QUESTO TUTTI LO SANNO GIà E CHI NON LO SA CHIEDA PURE COSì GLI RACCONTO CHE PESONA è........


          per il resto..............visto che una battuta è considerata razzismo........


          SE HAI UNA GOLF O QUALSIASI ALTRA MACCHINA HAI SBAGLIATO LINK


          e ora bannatemi così dimostriamo al mondo quanto siete mafiosi......facendo passare insulti gratuiti di un mod senza proferire parola e buttando fuori me perchè faccio altrettanto.............
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 147 !!!!!!!!

            Poi Vorrei Capire Come Concesso Ad Un Mod Chiudere Un 3d Solo Per Una Battuta........comunque Sia Meglio Un 3d Aperto Da Uno Che Ha La 147 Che Uno Che Non Ha La 147........più Che Altro Per Coerenza Micaper Razzismo Che è Una Parola Del Tutto Gratuita(come Quelle Di James) E Che Personalmente Non So Nemmeno Cosa Sia Considerato Che Forse Hai Mod è Sfuggito Che Davide è Comunque Un Amico E Non Un Passante........


            Forse Non Sanno Distinguere Coerenza Da Razzismo........non è Un 3d Di Vattelo A Pesca.......ma Di Una Car Specifica.......con Questo Ho Detto Tutto!!!!!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 147 !!!!!!!!

              si continua qui:

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...21#post8512921

              grazie

              buona giornata!!
              MERCATINO PER ALFA 147!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

              Member of Alfa147VirtualClub

              Commenta

              Sto operando...
              X