annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

allora...oetzi...il mio debimetro, la mia sonda lambda, e le candele sono nuove...
    e ho il problema identico al tuo....
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

ah....ho sostituito anche i lcorpo farfallato con un'altro...neanche a dire che il problema è rimasto...

Commenta

ragazzi non so piu che pensare entro la fine della settimana speriamo che il meccanico riesca a trovare il problema.. e risolverlo poi vi faro sapere...

MARIO il corpo farfallato era sempre del 1.4?io sarei curioso una solta risistemato il tutto di provarci quello della 1.6 che e' leggermente piu grosso....
        si ma da come lo racconti tu il tuo e' meno accentuato io se faccio intorno hai 50 km in superstrada il problema lo accuso sempre e dopo la prima volta di continuo.....ma...
        TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
        -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
        -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
        -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
        -CASTELLETTI CAMBIO
        -DISTANZIALI VOLANTI
        -ECC....

Commenta

si, il mio corpo farfallato era sempre del 1.4...e pensa che la mia auto è tutta originale...la cosa ke mi fa inkazzare è ke la centralina non ha errori in memoria...
          ho fatto pure la prova del cofano aperto al buio completo (z vedere se qlke candela*/cavo scaricava) ma nulla....tutto perfetto...

Commenta

domandone: qualcuno sa come si toglie l'impugnatura del freno a mano sulle nostre car?

oggi ne ho preso uno ma nn ho la più pallida idea di come si faccia a toglierlo.......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

tira.....

Commenta

dai sabato ci provo, si diceva che per il pomello bisognava tirare come dannani ma per me nn è stato
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da OETZI79
                  ragazzi non so piu che pensare entro la fine della settimana speriamo che il meccanico riesca a trovare il problema.. e risolverlo poi vi faro sapere...

MARIO il corpo farfallato era sempre del 1.4?io sarei curioso una solta risistemato il tutto di provarci quello della 1.6 che e' leggermente piu grosso....
                  si ma da come lo racconti tu il tuo e' meno accentuato io se faccio intorno hai 50 km in superstrada il problema lo accuso sempre e dopo la prima volta di continuo.....ma...
                  il corpo farfallato di 1.4 e 1.6 č identico...cambia solo quello di alcuni 1.4 seconda serie...3° serie e molti 2° serie lo han uguale a quello del 1.6

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                    dai sabato ci provo, si diceva che per il pomello bisognava tirare come dannani ma per me nn č stato
                    tira e ruota un pň e vedi che piano piano vien via
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• ah si....nel dubbio tagli la leva
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X