purtroppo sono qui solo per ricercare un driver per l'aggiornamento di un pc.
ora devo ritornare in ditta a finire quello che ho cominciato e poi nel pomeriggio non so cosa faccio.
quindi il trans di mrhf mi sa che starà solo
ps, non ho mica visto dov'è successo il fattaccio sinceramente
Morale della favola. Bene che ti vada,ti aumenta l'assicurazione,ti danno concorso di colpa,con quello che ti danno non riesci nemmeno a ripararci la macchina in piu'' ti aumenta l'assicurazione di DUE classi !!!
Sperando che non faccia mai un certificato...altrimenti ti conviene andarlo a prenderlo nel ciops da un negro.
Hai mai pensato che te con la PATENTE ci LAVORI??
Bah,fai te...
la denuncia che ho fatto stamani non viene inoltrata, rimane all'ufficio e parte solo nel caso che anche lui faccia lo stesso...
naturalmente visto che abbiamo un pò di colpa tutti e due cercherò, quando mi chiama, di farlo ragionare e fargli capire che è giusto che ognuno si paghi i suoi danni...
poi se non riesco a farlo ragionare cacchi suoi, io 380€ per il suo cacchio di scooter non glieli dò...
ciao diego
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
per me hai fatto bene, la patente non è che viene ritirata per una scemata simile...
al max, e dico al max, può essere che vengano tolti dei punti. se però non è stato fatto nulla fino adesso, figuriamoci se può essere fatta ora visto che non sono usciti nemmeno le fdo.
vabbè ti aumenteranno un pò l'assicurazione, però se paghi i 380€ (quindi gliela dai vinta) e i tuoi danni ti conviene?
non penso che l'aumento sia di 380€ anche se ci vorranno 2 anni per ammortizzare la spesa maggiore.
Commenta