annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da Marty McFly
    capisci???????
    tu capisci???????????
    naaaaaaa nn ci credo!!!

PM!
    sisisisiis
    capisco!
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da DELTAMAX
      A capisco,,che lavoro fai??
      bububuhahauaua
      Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Che mi vuoi dire che avete rifatto il motore e ci avete lasciato la frizione
        originale...???

Quella originale se la macchina e preparata intorno ai 280 cv non e che duri
        a lungho considerando la coppia elevata che ha, pero ho visto anche frizioni
        che slittano perche ci e entrato dentro olio dal cambio o motore...
        si, frizione originale tutta nuova di pacco

Speriamo non sia causato di trafilaggi di olio
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          vuoi vedere ste foto?

le delta gr.a dove avevano il pomello
          Mettele mettele...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da belot
            eh giŕ...
            Forse piaccate di 1.8con -8 gradi sono un po' troppo....

Ma č "normale" che la frizione faccia cosě?
            Č da cambiare?
            E da cambiare di sicuro, la questione e se ci vuoi girare anchora
            piu o meno, io con la mia sulla rossa ci ho fatto prima ca. 15K Km
            prima che mi son detto che e ora di cambiarla, dato che faccio
            il motore questo inverno/primavera ho lasciato stare perche
            senno farei il lavoro per niente...

Ti consiglio il spingidischo rinforzato con discho con molle rinforzate
            e pastiglie organiche ad alto atrito, ti tiene senza problemi coppie
            intorno ai 400 Nm ed e da guidare come la frizione originale...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              con questo clima, potrebbe anche essere che il gruppo frizione-spingidisco se originali, cominciano a perdere colpi. ho notato anch'io che l'auto va tremendamente di piů ma devo ancora capire se č perchč fa freddo o perchč ho sistemato i guai elettrici (masse) e quindi tutti i sensori FINALMENTE lavorano ad ok
              non lo so...
              oggi pomeriggio riprovo...
              Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                la frizione originale, quando ho rifatto la mappa, giŕ con 20mila km tendeva a slittare. ho tirato avanti fino ai 40mila e poi l'ho cambiata con un'altra originale ma spingidisco rinforzato. quella che c'era su non era consumata ma un pň bruciata (probabilmente perchč alla fine, se gli davo di brutto, slittava come uno scooter).
                la probabile causa, secondo me, era dello spingidisco che aveva perso la sua forza (quando č stato fatto il motore, non era stato cambiato visto che a detta del me, era ancora buono e non valeva la pena cambiarlo).
                20k km....

non 11k

in che condizioni ti slittava?
                Follow me, if you can!

Commenta

ieri sono andato a Napoli in gita e ci siamo divertiti tantissimo....

oggi assemblea d'istituto: c'è stata l'esibizione di alcuni ragazzi che sanno suonare qualcosa e un coro attrezzato alla meno peggio... stupendo....

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                    E da cambiare di sicuro, la questione e se ci vuoi girare anchora
                    piu o meno, io con la mia sulla rossa ci ho fatto prima ca. 15K Km
                    prima che mi son detto che e ora di cambiarla, dato che faccio
                    il motore questo inverno/primavera ho lasciato stare perche
                    senno farei il lavoro per niente...

Ti consiglio il spingidischo rinforzato con discho con molle rinforzate
                    e pastiglie organiche ad alto atrito, ti tiene senza problemi coppie
                    intorno ai 400 Nm ed e da guidare come la frizione originale...
                    bene
                    frizione nuova in arrivo

Meno male che volevo far revisionare anche il cambio...
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      bene
                      frizione nuova in arrivo

Meno male che volevo far revisionare anche il cambio...
                      Ma con quella macchina ci giri anche...?

Se ti serve un kit frizione rinforzata fammi sapere, il kit costa intorno
                      ai € 400.-- cioe discho e spingidischo rinforzato...

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X