annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

BUAUAUAUUA

cercavo video di delta per la rete e sono capitato in questo sito

www.deltavideo.net

UAUAUAUUA...

(scommetto che qualcuno appena torna dalle ferie se lo mette fra i preferiti )
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Originariamente inviato da Marty McFly

ma chi ti ha detto che quello che ho fatto e' stato peggio?
      io son stato proprio bene davvero!
      spesso adoro stare da solo.
      non dovete insistere troppo se dico di no ok?
      mi mettete in difficolta'..... cmq apprezzo
      e vi ringrazio lo stesso per l'invito
      se insistiamo è solo perchè ci fa piacere avere un amico in + per fare cazzate...

come quella che nessuno qui dice perchè forse se ne vergogano...

Vero Ema,Andrea e Massi?

M'avete fatto nero l'altra sera!
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        BUAUAUAUUA

www.deltavideo.net

UAUAUAUUA...

ma dai!!! che schifo...

scommetto che Belot ce l'ha come Pagina iniziale...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf

che t'hanno fatto massi, dillo al tato
          che stase sgrido ema

Commenta

BUAUAUAUUA

www.deltavideo.net

UAUAUAUUA...

Di che si tratta? Ho visto che c'č scritto 'Enter', ma non lo faccio perchč come minimo mi becco 3 virus insieme e mi esplode il PC.
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da Semmy
              Mi trovi d'accordo.... anche se con l'elettronica possiamo dire che anche i fighetti sono al sicuro e non solo in rettilineo.....
              Inoltre, la versione 996 era fin troppo facile. Insomma un po' come la M3 E36.... sottosterzo a volte fastidioso e non controllabile. Guarda proprio ieri eravamo al tavolo con Sauro e Maurizio Voltini noto collaudatore giornalista. Orbene, anche lui ha confermato a Sauro il trsite fenomeno del sottsoetrzo sulla E36 e pare che sia stato voluto dalla BMW proprio per non venire catalogata tra le auto che ci si ritrova facilemnte in testacoda.... Voltini, ancora oggi ricorda la fantastica BMW E30 M3 Evoluzione per il suo sterzo molto più diretto rispetto alla E36 e il suo sottosterzo inesistente.... certo, a cusa della tipologia delle sospensioni posteriori, spesso il suo recupero non era dei più facili ma come agilità e coinvolgimento alla guida, lui avendole provate entrambe fa cadere l'ago della bilancia sulla E30 seppur con prestazioni motoristiche nettamente inferiori.... ha anche sottolineato che le reazioni venivano subito dirette al pilota, mentre nella E36 vi è uan sorta di filtro... insomma l'hanno maggiormente civilizzata, resa alla portata di tutti... con la E46, invece si è tornata ad una M3 dalla guidabilità al top, dato che il problema della difficoltà al limite per i meno avvezzi è lasciato all'elettronica..... riane però sempre per Voltini, lo svantaggio del maggior peso, rispetto alla E36.... i freni, pare siano i primi risentirne...

.....il top..-
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

devo regalarmi le molle ...
                ema che ne dici?
                bassa cosi' va bene?
                troppo? poco?

Commenta

@ema, è un sito per vendita online di video gay...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    ?

A che ti riferisci??

Comunque, non so se l'hai visto 'in diretta', ma stavo guardando Andre giusto nel momento in cui ha 'arso vivo' Ernesto.......

...........maremma!!! Si č appiccato un incendio in testa quella mega-fava!!!!!

Mi erano presi i crampi dal ridere.......
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

.....il top..-
                      bhuahuahuha!
                      over the top!!!!
                      han fatto la tavola rotonda?
                      ....al tavolo....

forse lui ersa sotto il tavolo con i ceci sotto le ginocchia

Commenta

Sto operando...
                      X