Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)
grazie mi hai dato una prova riscontro...
proprio oggi sono stato dal mio meccanico ke di delta ne ha viste parecchie...
tra l'altro è stato anke a sto cavallino e mi ha detto ke ne ha viste di tutti i colori..
fuse/tagliate/rattoppate/ricolorate...
a prezzi poi eccessivamente elevati....
quindi intanto grazie del riscontro so ke non andrò li...
mi ha detto cmq (sempre il mio meccanico) ke non è facile trovare delta ke stanno appunto...
almeno ke non preventivare una spesa nell'ordine dei 20/25k euro...
li c'è quasi la sicurezza di prendere una delta con km effettivi e dall'uso non sconsiderato...
io sinceramente sono innamorato del delta e azzarderei volentieri l'acquisto ma avrei davvero paura di prendere un mezzo ke mi sia solo rimissione per quanto riguarda guasti e problemini vari....
più ke altro il fatto è ke sarebbe la mia unica macchina e non posso rischire d'avere un mezzo poco affidabile....
Originariamente inviato da mr. hf
Visualizza il messaggio
proprio oggi sono stato dal mio meccanico ke di delta ne ha viste parecchie...
tra l'altro è stato anke a sto cavallino e mi ha detto ke ne ha viste di tutti i colori..
fuse/tagliate/rattoppate/ricolorate...
a prezzi poi eccessivamente elevati....
quindi intanto grazie del riscontro so ke non andrò li...

mi ha detto cmq (sempre il mio meccanico) ke non è facile trovare delta ke stanno appunto...
almeno ke non preventivare una spesa nell'ordine dei 20/25k euro...
li c'è quasi la sicurezza di prendere una delta con km effettivi e dall'uso non sconsiderato...
io sinceramente sono innamorato del delta e azzarderei volentieri l'acquisto ma avrei davvero paura di prendere un mezzo ke mi sia solo rimissione per quanto riguarda guasti e problemini vari....
più ke altro il fatto è ke sarebbe la mia unica macchina e non posso rischire d'avere un mezzo poco affidabile....

Commenta