Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    si ma come attacchi pure?

    cioè prendo e monto?
    come attacchi non saprei dirti

    tieni però presente che il 4wd aveva ancora il cavo
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

      Originariamente inviato da FullHF Visualizza il messaggio
      quoto.... facevano più bella figura a non dire niente, comunque è stato bello lo stesso. Ma tu avevi la macchina o no...?
      si certo
































      la 1

      ci siamo trovati io evo vegeta e pamo (che poi ha fatto un pezzo di strada del ritorno insieme a me)


      cmq non ho visto la tua...
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

        la seconda rossa...... la mia piccina....


        Commenta


        • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

          Diegoevo qualche novita sul tappo del clacson?

          Commenta


          • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            è un classico scrivere ai vari raduni "viene Tizio e poi anche Caio" e poi non ci sono
            haaha..esatto..e' un ottimo modo per attirare la gente! peccato che la delusione arriva dopo...
            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            cala, cala....
            quanto può valere un 8v in buono stato secondo te?
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

            Commenta


            • Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (8)

              Originariamente inviato da FullHF Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/3489/deltone5by7.jpg[/qimg]
              Con questa foto chiudo
              Avete superato di un sacco i 5000 post, aprite un altro 3d.

              Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta

              Sto operando...
              X