annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati 3200 GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maserati 3200 GT

Ragazzi, che ne pensate di questa macchina??

Recentemente ho avuto occasione di vederla dal vivo e "tastarla con mano" dal mio concessionario di fiducia... impressionante!

Qualcuno di voi ha mai avuto occasione di provarla? Ho visto in giro esemplari in vendita a prezzi più che abbordabili (in relazione alla macchina che è, ovviamente), anche se un po' vecchiotti... ma comunque con un chilometraggio sufficientemente basso (anche del 1999 con appena 30.000 km)

Un po' di foto:

Mi interessa sapere soprattutto cosa ne pensate della meccanica... un V8 biturbo da 370 cavalli non è certo male ma... è affidabile? è duraturo? ne val la pena?

Io mi sono innamorato...

Re: Maserati 3200 GT

da prendere in considerazione questa,prima serie,molto + cattiva...

l'altra intendo quella coi fari posteriori pieni e non a strisce come questa...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      da prendere in considerazione questa,prima serie,molto + cattiva...

l'altra intendo quella coi fari posteriori pieni e non a strisce come questa...
      anche a me piace moltissimo questa... soprattutto, appunto, i fari posteriori (molto più originali)

l'altra sarebbe questa:

Mi sembra si chiami semplicemente "coupé"

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
        Ragazzi, che ne pensate di questa macchina??

Recentemente ho avuto occasione di vederla dal vivo e "tastarla con mano" dal mio concessionario di fiducia... impressionante!

Qualcuno di voi ha mai avuto occasione di provarla? Ho visto in giro esemplari in vendita a prezzi più che abbordabili (in relazione alla macchina che è, ovviamente), anche se un po' vecchiotti... ma comunque con un chilometraggio sufficientemente basso (anche del 1999 con appena 30.000 km)

Un po' di foto:

[Mi interessa sapere soprattutto cosa ne pensate della meccanica... un V8 biturbo da 370 cavalli non è certo male ma... è affidabile? è duraturo? ne val la pena?

Io mi sono innamorato...

io so dove te la sei vista
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Bè...anche l'ultima serie mi piace molto visto che è motorizzata Ferrari e che ha un'ottimo telaio e un'ottima distribuzione dei pesi ottenuto con motore anteriore e gruppo cambio+differenziale al posteriore....

La prima serie è indubbiamente più intrigante per i fanali ma soprattutto per il poderoso biturbo....l'ho vista girare a Varano e fischia di brutto...

Certo sarà un pò più delicata di una Corvette...però che classe...
          Ultima modifica di RobbiGT; 23-11-2005, 17:14.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
            io so dove te la sei vista

Ho sentito in giro che il vero problema di questa macchina è l'affidabilità... sembra abbia bisogno di parecchia manutenzione... confermate?

Chiaramente il 4.200 V8 aspirato è più affidabile... inoltre io tendenzialmente preferisco sempre gli aspirati ai turbo... però la 3200 è più bella, niente da fare

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
              Bè...anche l'ultima serie mi piace molto visto che è motorizzata Ferrari e che ha un'ottimo telaio e un'ottima distribuzione dei pesi ottenuto con motore anteriore e gruppo cambio+differenziale al posteriore....

La prima serie è indubbiamente più intrigante per i fanali ma soprattutto per il poderoso biturbo....l'ho vista girare a Varano e fischia di brutto...

Certo sarà un pò più delicata di una Corvette...però che classe...
              certo, tecnicamente rappresenta un passo in avanti... però è appunto il fascino che secondo me è inferiore...

la cosa che mi spaventa di più è la frequenza della manutenzione

bisogna vedere poi in che senso si parla di affidabilità... non è che a 20mila km si triturano le turbine, voglio sperare
              Ultima modifica di Edux85; 23-11-2005, 17:22.

Commenta

Inoltre, un'altra cosa che mi lascia perplesso è la permanenza di questa macchina sul mercato... dal 1998 (o 1999, non ricordo bene) al 2002 se non sbaglio... sono appena tre-quattro anni...

Commenta

si vede che non vendeva na cispa
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Edux85

Ho sentito in giro che il vero problema di questa macchina è l'affidabilità... sembra abbia bisogno di parecchia manutenzione... confermate?
                    A livello di affidabilità sicuramente l'aspirato è meglio, però ricorda che l'aspirato è pur sempre una motorizzazione Ferrari quindi richiede cmq una manutenzione costosissima.

E poi ha veramente senso parlare di affidabilità su un'auto del genere? Voglio dire....nn credo che tu la voglia comprare per farci 40.000 km l'anno...

Il passaggio all'aspirato può essere stato necessario per tagliare un pò i costi di produzione...nn significa per forza che il turbo fosse così injaffidabile...

Cmq bisognerebbe sentire chi l'ha posseduta o, ancor meglio, chi ci ha lavorato sopra quel motore.....nn c'è altro modo di sapere cose certe...
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                    X