annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO 156 - Cuore Sportivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da puma156

comunque la mia davanti è decisamente più rasoterra di questa
    conta che questa ha l'assetto originale che è solo un poco più basso del normale. E' comunque più rigido.

infatti se guardi c'è tanto spazio tra ruota e passaruota. Si potrebbe abbassare ancora.
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

• si è vero difatti la mia è piu bassa , però ho i 16 di cerchi
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Ciao a tutti o visto la vs. discussione per i 19" questo per me e
        un bell esempio motore 3.2 con compressore volumetrico e ca.
        300 cv

http://www.speedshop.ch/16.jpg
        http://www.speedshop.ch/17.jpg

che ne pensate
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbodelta
          Ciao a tutti o visto la vs. discussione per i 19" questo per me e
          un bell esempio motore 3.2 con compressore volumetrico e ca.
          300 cv

http://www.speedshop.ch/16.jpg
          http://www.speedshop.ch/17.jpg

che ne pensate
          scusa ma... cos'è quell'elastico nero che c'è attorno ai cerchi?

"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

Commenta

• Hehehehehe elastico, questo e vero, che di gomma
            non ce ne piu tanto davvero
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• Sinceramente preferisco la mia. Arrivo a 294 cavalli senza compressore volumetrico.....
              L'Autodelta prepara le GTA fino a 350 cavalli con turbocompressore.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• MMMhhh interessante 290 asinelli

Cosa gli e stato fatto di preciso ? La autodelta a un sito www ?
                Vado col pensiero di comprarmi la GTA, ma sicuramente l'un o
                l'altro asinello non gli farebbe male

I Dinosaurs

Commenta

• PS: Quella sulla photo non e una GTA, il motore e stato rifatto
                  con una cilindrata piu grossa (c@glione lui )

I Dinosaurs

Commenta

• Ciao ragasssi...
                    questo è il my primissimo post...
                    dunque tra circa un mesetto dovrei prendere la cazzutissima patente e la macchina che userò più spesso sarà appunto la 156 di mammina, per adesso non ho grandi ambizioni di tuning causa mamma però qualche ritocco di motore e di assetto ci potrebbe stare, comunque il tutto andrebbe fatto verso gennaio perchè prima voglio guidarla un pò "normale" e vedere cosa c'è effettivamente che si può migliorare,per quel poco che riesco a capire mi sembra che il motor sia un pò "vuotino" dai 4000 in su, e il cambio è un pò morto, invece la Frenata è micidiale cacchio.
                    voi cosa fareste spendendo sui 2000 euri?

grazie ciao...
                    www.velocelebri.com dove la passione conta....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FJM
                      Ciao ragasssi...
                      questo è il my primissimo post...
                      dunque tra circa un mesetto dovrei prendere la cazzutissima patente e la macchina che userò più spesso sarà appunto la 156 di mammina, per adesso non ho grandi ambizioni di tuning causa mamma però qualche ritocco di motore e di assetto ci potrebbe stare, comunque il tutto andrebbe fatto verso gennaio perchè prima voglio guidarla un pò "normale" e vedere cosa c'è effettivamente che si può migliorare,per quel poco che riesco a capire mi sembra che il motor sia un pò "vuotino" dai 4000 in su, e il cambio è un pò morto, invece la Frenata è micidiale cacchio.
                      voi cosa fareste spendendo sui 2000 euri?

grazie ciao...
                      Sicuro che sia "vuotino" poco sopra i 4000? E' proprio li che comincia a spingere il due litri Alfa Romeo.........E che il cambio sia morto? Strano....è uno dei migliori......
                      Le cose sono due: o la macchina pecca di manutenzione o magari a qualche difetto oppure hai guidato talmente poco la macchina che non hai capito com'è....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X