annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO 156 - Cuore Sportivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Alfa_JTD, tu il lavoro dove lo hai fatto fare in italia ?
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• hey, per favore, chi mi sa dire dove trovare e di che marca le lampade di posizione verdi per la 156 ? monta delle lampade particolari, alogene a 6w che non sono compatibili con la maggior parte delle altre case, tipo i gruppi tedeschi. e non riesco a trovarle colorate.

chi mi aiuta ? grazie infinite !!!

Commenta

• Stesso tuo problema... l'altro giorno ho visto per strada un 2.0TS che aveva le posizioni BLU. L'ho fermato ed ho chiesto... mi ha detto di avere montato le PIAA LED, solo che quando ho visto le PIAA LED da vicino queste avevano l'attacco classico (5W5 zoccolo in vetro).

Mi sa che l'unico metodo è quello artigianale, cioè adattare le lampade ai portalampada o viceversa...

CiaoZ!
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• ma no dai non è possibile... io ne ho viste parecchie ed è impossibile che abbiano tutti fatto modifiche artigianali, porca pupattola !

il sistema c'è e ti dirò di più, c'è gente che posta in questo tread che ha le lampade di posizione colorate E NON MI VUOLE DIRE COME SI FA, BRUTTI BASTARDI !!!!!

Commenta

• Io montato quelle tradizionali; con l'attacco adatto alla 156 mi risulta non esistano...

Per farcele stare non ho modificato nulla, ho solo forzato l'inserimento; ormai sono su da un bel po' e non si sono ancora staccate :rolleyes:

Byez
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MrTurbo
              Per farcele stare non ho modificato nulla, ho solo forzato l'inserimento
              Ma sei un disumano....

Cmq se funziona così perche non provare....

MrTurbo, ti ricordi di quelle plafoniere di cui parlammo via PM... beh le ho montate (per ora solo sul lato sx ) e fanno un bellissimo effetto. Ho trovato anche i connettorini adatti al connettore porta... così è venuto un lavoro fatto bene... ancora 1000 grazie!!!!

Se dovessi avere problemi sul lato dx (devo passare dei nuovi cavi negli scatolati), posso disturbarti ancora??

CiaoZ!
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
              Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                Ma sei un disumano....

Cmq se funziona così perche non provare....

MrTurbo, ti ricordi di quelle plafoniere di cui parlammo via PM... beh le ho montate (per ora solo sul lato sx ) e fanno un bellissimo effetto. Ho trovato anche i connettorini adatti al connettore porta... così è venuto un lavoro fatto bene... ancora 1000 grazie!!!!

Se dovessi avere problemi sul lato dx (devo passare dei nuovi cavi negli scatolati), posso disturbarti ancora??

CiaoZ!
                Bene bene, son contento

Disturbami pure quando vuoi

Ciauz
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

Commenta

• riciao a tutti... allora MrTurbo hai montato quelle normali a 4w, ma non dovrebbero fare poca luce ? quello che mi chiedo è: se le mie originali a 6w già ne fanno poca a causa della particolare posizione nella parabola, quelle a 4 in teoria neanche ne fanno di luce !!! mi sbaglio o no ? please correggetemi che corro subito a comprarle !!

riguardo alla plafoniera di cui parli tu, gzone, di che si tratta ? hai sostituito le plafoniere posteriori con altre ? ti è possibile fare delle fotografie ?

ciao e grazie a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick Tuning
                    riciao a tutti... allora MrTurbo hai montato quelle normali a 4w, ma non dovrebbero fare poca luce ? quello che mi chiedo è: se le mie originali a 6w già ne fanno poca a causa della particolare posizione nella parabola, quelle a 4 in teoria neanche ne fanno di luce !!! mi sbaglio o no ? please correggetemi che corro subito a comprarle !!

riguardo alla plafoniera di cui parli tu, gzone, di che si tratta ? hai sostituito le plafoniere posteriori con altre ? ti è possibile fare delle fotografie ?

ciao e grazie a tutti
                    Non ho capito nemmeno io quali ha incastrato!
                    Quelle con attacco a spinetta? Come le PIAA ad esempio?
                    BOhhhhhhhhhhhhhhh!
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 156
                      Non ho capito nemmeno io quali ha incastrato!
                      Quelle con attacco a spinetta? Come le PIAA ad esempio?
                      BOhhhhhhhhhhhhhhh!
                      Calma ragazzi

Le lampade che ho montato hanno l'attacco a baionetta e non sono piaa; ci mancherebbe che dopo la bellissima esperienza con le extreme h7 che mi hanno rovinato le parabole e mi sono durate meno di un mese vada a prendere altre lampadine piaa...

comunque nn si rovina niente; la lampada è dentro solo a pressione e per toglierla basta tirare forte

di belline ne ho viste da speedup della polarg da 8w che dovrebbero fare un po' più luce delle 5w tradizionali...

Byez
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X