annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO 156 - Cuore Sportivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
    BRAVO!!!

Bella soluzione.... anche se nn sarà mai come una retroilluminazione BLU, già è qualcosa...

Cmq l'alimentazione la potresti prendere dal cavo delle posizioni che arriva sul devioluci (sicuro che vadano a 12V???).

Posta le foto al più presto, soprattutto di notte...
    se le alimenta dall'accendisigari vanno a 12 v senza ombra di dubbio !!!

ad ogni modo posta le foto, sono curioso di vedere il risultato.

il sistema per l'accensione è senz'altro quello del devioluci, non è un lavoro complicato. oppure potresti accarti al blocchetto d'accensione, ma in questo modo sarebbero sempre accesi, come del resto anche quelli originali..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick Tuning
      se le alimenta dall'accendisigari vanno a 12 v senza ombra di dubbio !!!

ad ogni modo posta le foto, sono curioso di vedere il risultato.

il sistema per l'accensione è senz'altro quello del devioluci, non è un lavoro complicato. oppure potresti accarti al blocchetto d'accensione, ma in questo modo sarebbero sempre accesi, come del resto anche quelli originali..
      Si, ma il problema è che forse sulla presa dell'accendisigari ci sarà dell'elettronica che alimenta i LED a un voltaggio diverso...

Le luci originali cmq si accendono solo a posizioni accese, e non col blocchetto...

CiaoZ!
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
      Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• Ragazzi... da stasera sono a letto con la febbre... per le foto pazientate un pochino...
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• che sfiga
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 156
            Ragazzi... da stasera sono a letto con la febbre... per le foto pazientate un pochino...
            che sfiga x la febbre... che culo per il fatto che sei a letto

TROPPO BELLO DORMIRE (certo star male no!!!!)
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

• oggi nn dirlo a me..........dovrei studiare ma sono troppo stanco per farlo........anzi ora è meglio che vi saluto e ci scriviamo domani

studiare studiare

adesso anche la morosa mi interroga........ci manca solo questa
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 156
                Ragazzi... da stasera sono a letto con la febbre... per le foto pazientate un pochino...
                E' il periodo .. io l' ho avuta da sabato sera a ieri e adesso sto un pò meglio
                "C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tommi
                  E' il periodo ..
                  Già, c'è un sacco di gente a letto con l'influenza.... io x fortuna nn l'ho presa (sgrat, sgrat..)
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• Ragazzi, quando ho portato la mia Bimba...quella a nafta per intenderci, a cambiare gomme mi hanno detto che la casa madre ha fatto dei nuovi bulloni speciali che permettono di regolare la campanatura della vettura ed evitare cosi questo fastidioso inconveniente che "mangia" letteralmente la parte interna della gomma. Il difetto è congenito alle 156 JTD e alle Lybra JTD prima versione, quelle prodotte fino al 2000 per intenderci. Ne sono affette anche quelle a benzina, ma in minore misura in quanto il motore a benzina non pesa quanto il turbodiesel e questo attenua l'effetto.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Ragazzi, quando ho portato la mia Bimba...quella a nafta per intenderci, a cambiare gomme mi hanno detto che la casa madre ha fatto dei nuovi bulloni speciali che permettono di regolare la campanatura della vettura ed evitare cosi questo fastidioso inconveniente che "mangia" letteralmente la parte interna della gomma. Il difetto è congenito alle 156 JTD e alle Lybra JTD prima versione, quelle prodotte fino al 2000 per intenderci. Ne sono affette anche quelle a benzina, ma in minore misura in quanto il motore a benzina non pesa quanto il turbodiesel e questo attenua l'effetto.
                      che tu sappia, questi bulloni ci sono anche per la 147?
                      Sai vorrei ritoccare leggermente la campanatura delle ruote posteriori
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X