annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record Km Fiat Punto - Bravo/a 1.9 JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Record Km Fiat Punto - Bravo/a 1.9 JTD

La Fiat Punto del 1996 del mio vicino di casa ha rottamato la sua punto 55 (quindi a benzina con il motore 1108 fire) che era a quota 363.256 km e ancora andava una meraviglia ci faceva i viaggia tipo Milano Palermo con quella macchina. L' Ha tenuta fino all'anno scorso poi a Giugno l'Ha sostituita con un Punto Classic. Minchia troppi chilometri per quell'auto.... la mia che e' una Punto 55 come la sua ha appena 178.500 Km.... GRANDE FIAT....

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
    ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      e se non sbaglio la mercedes ha regalato al proprietario una classe C CDI nuova!!!! fonte 4ruote dello scorso anno
      Quoto .
      Quella mercedes l'hanno messa nel loro museo ...
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
        La Fiat Punto del 1996 del mio vicino di casa ha rottamato la sua punto 55 (quindi a benzina con il motore 1108 fire) che era a quota 363.256 km e ancora andava una meraviglia ci faceva i viaggia tipo Milano Palermo con quella macchina. L' Ha tenuta fino all'anno scorso poi a Giugno l'Ha sostituita con un Punto Classic. Minchia troppi chilometri per quell'auto.... la mia che e' una Punto 55 come la sua ha appena 178.500 Km.... GRANDE FIAT....
        la mia 55 ha 155555km non sono tanti xò continua ad andare benissimo c'è un conoscente con u'altra 55 verde con su 220000km e la usa tutt'ora tutti i giorni per andare al lavoro
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

scusate non era una punto ho sbagliato
          Ultima modifica di golfgl; 06-10-2008, 19:48.
          vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2) Visualizza il messaggio
            a me sembrava che il record fosse di un duetto alfa romeo con 6 e rotti milioni..
            molti se ne strafregano di inserire i propri km dell'auto nel guinness... quindi non è detto che il record sia quello che annunciano veramente

cmq 550.500 e rotti km su una delta 1.5 benzina!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

bah non so se valido... Fiat ritmo 1.9 Td...3 contachilometri tutti e 3 portati a 250mila km
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

recupero il post, sarebbe bello continuare con l'elenco.
                da aggiungerci anche le Punto seconda e terza serie e la nuova bravo... un mio amico ha la 1.9 Multijet da 150cv è a quota 110 000 in 2 anni e mezzo, tutto ok di meccanica e carrozzeria, ha cambiato le gomme giusto ora (avete già immaginato che viene usata al 80% in autostrada , ovviamente, hehee)
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

marea jtd 110cv 220.000 km cinghia, volano bimassa ,frizione ,wastegate ,ho dovuto eliminare egr e cat x chè nn camminava più ,pastiglie 4 volte,dischi 1 volta ,batteria 1 volta ,manicotto scorrevole della 5°

Commenta

non so se vale...comunque sulla mia vecchia y10 (presa usata a 90mila)l'ho dovuta rottamare (causa genitori stressanti) a 290k km e ho rifatto la guarnizione quando l'ho presa per scrupolo, non perchè perdesse, negli anni mi ha abbandonato l'alternatore e la calotta dell'alternatore (consumata) e vi dico che non l'ho usata con molta cura...grande macchina quando l'ho accesa per portarla dal rottamaio dopo 2 anni che era ferma batteria a terra attaccati i cavi ha fatto un paio di borbottii ed è partita senza problemi...che ricordi...avevo la lacrimuccia quando gli ho dato il libretto...

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      non so se vale...comunque sulla mia vecchia y10 (presa usata a 90mila)l'ho dovuta rottamare (causa genitori stressanti) a 290k km e ho rifatto la guarnizione quando l'ho presa per scrupolo, non perchè perdesse, negli anni mi ha abbandonato l'alternatore e la calotta dell'alternatore (consumata) e vi dico che non l'ho usata con molta cura...grande macchina quando l'ho accesa per portarla dal rottamaio dopo 2 anni che era ferma batteria a terra attaccati i cavi ha fatto un paio di borbottii ed è partita senza problemi...che ricordi...avevo la lacrimuccia quando gli ho dato il libretto...
                      bei ricordi e comprendo il disagio.. vedo che hai una Y elefantino rosso, questa un pò piu di grane te ne avrà date ma comunque immagino sempre un gioiello io ho dato via la mia a 120 000 e ne avrebbe fatti ancora ma guarnizione della testata che perdeva ormai da tanti mila km e una serie di piccoli grandi problemi di sicurezza come sottolineato anche in famiglia ( tra l'altro airbag ormai da buttare, assenza abs, sospensioni troppo cedevoli)
                      Ultima modifica di raza; 27-01-2011, 15:23.
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Sto operando...
                      X