VOlevo sapere alcune modifiche ke potevo fare alla punto 1.3 multijet dannspendere troppo ma con discreti risultati!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Punto 1.3 Multijet
Comprimi
X
-
Re: Fiat Punto 1.3 Multijet
con una mappa e il filtro arrivi sui 90cv,oltre è un pò rischioso.Almeno così sento dire di questo motore.Un mio amico tra poco si appresterà a fare la mappa sul 1.3 m-jet 69cv,il preparatore ci ha garantito 95cv con un livello di fumosità accettabile e consumi non molto superiori.
Commenta
-
okkio ragazzi gia 95 cv x qst mj cominciano a essere un pokini...io con roba tutta originale mi fermerei a 90...altrimenti poi bisogna tokkare frizione ic e quant altroPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
PUNTO RACING CLUB SOCIOPunto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI
Commenta
-
Originariamente inviato da DesmoRunnera firenze ki c'è kelo fa??quanto può costare??
Quindi io penso che 90 o 95 cavalli arrivi benissimo senza incorrere a prolemi!!!
Io nn ho mai sentito nessun prob... e vuole 350€!!!...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....
Commenta
-
Originariamente inviato da DesmoRunnera firenze ki c'è kelo fa??quanto può costare??Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
in teoria no..in pratica se spakki un ammortizzatore o cmq qualsiasi cosa ke nn riguardi il motore nn credo si mettano a controllare i valori della centralina...se invece spakki qcs nel motore e si accorgono della centra ti attakki al tramPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
Commenta