annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo/a parte 8 e si continua

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: fiat bravo/a parte 8 e si continua

ciao a tutti belli...come v?!?!?io sono ancora stordito dalla magnata di ieri e dal lavoro MOSTRUOSO di oggi!!!HELP!!!

Commenta

Originariamente inviato da breus
      ciao a tutti belli...come v?!?!?io sono ancora stordito dalla magnata di ieri e dal lavoro MOSTRUOSO di oggi!!!HELP!!!
      ciauz breus

io oggi ero ancra a casa ma da domani la festa e finita pure per me
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciao breus ... entreresti in msn?
        Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

Commenta

Originariamente inviato da furios
          sera...
          ..X Spago....
          ...notizie sulle cornici e sulle astine????
          ho spedito i soldi e adesso attendo
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            ciauz breus

io oggi ero ancra a casa ma da domani la festa e finita pure per me
            bella la vita da studente eh?
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Roxxer
              ciao breus ... entreresti in msn?
              ci sono..

Commenta

buona sera ho "tradotto" in maniere un pò casereccia il link dato oggi pome cmq il contenuto + o - c'è

Le Fiat Bravo e Brava sono due automobili compatte prodotte dalla Fiat dal 1995 al 2001. Effettivamente due versioni della stessa automobile, la Bravo è la versione a 3 porte e la Brava è la versione a 5 porte.

La Bravo e la Brava erano per la Fiat dei modelli riusciti ma invecchianti troppo in fretta. Le automobili sono uscite con una nuova gamma di motori, il modello basse motorizzato con un motore di 1370 cc e 12 valvole producendo ben 80cv e altri tre motori a benzina erano disponibili: il 1581 cc 16 valvole da 103 cv; il 1747 cc 16 valvole da 113 cv e il top della gamma il 1998 cc 20 valvole R5 usato nel modello HGT, che ha prodotto ben 147 cv ed in grado di portare l'automobile ad una velocità massima di 218 km/h. Erano inoltre disponibili due motori turbo diesel: entrambi erano da 1910 cc, uno da 75 cv e l'altro che da 100 cv. La Bravo/Brava era votata come auto dell'anno nel relativo anno di lancio.

Nel 1996 il telaio della Bravo/Brava deposto le uova, da il via al progetto Fiat Marea , che ha vinto l'elogio per il grande spazio messo a disposizione dello spazio di carico. Un altra automobile basata suglii schemi della Bravo/Brava è stata lanciata nel 1998 : Fiat Multipla, una 6 posti mini-utilitaria .

la Bravo/Brava ha ricevuto un restyling delicato nel 1999 ma c'erano pochi cambiamenti reali, tranne l'aggiunta di un motore 1,2 16 valvole dalla più piccola Fiat Punto e un restyling del cruscotto. I 1,9 turbo-diesel inoltre sono stati aggiornati per dare ancor più economia e prestazioni.

Entro il ventunesimo secolo la gamma della Bravo/Brava stava perdendo sempre più punti di fronte alla nuova concorrenza di Ford e Peugeot 307. La serie della Bravo/Brava è stata interrotta verso la fine del 2001 ed è stata sostituita dalla nuovissima Stilo.

so stato bravo eeeeee

cmq la mia bravozza è ancora in officina e il meccanico ankora la iniza ad operare io lo ammazzooooooo!!!!!
                Ultima modifica di manu1987; 18-04-2006, 23:20.

Commenta

Originariamente inviato da supermg
                  grande colpo!!!! lo VOIOANKEIOOOOOO
                  io ne ho uno,ma il problema potrebbe essere il colore,poi se ti dai di lavori tipo pellamizzarlo nn ci sarebbe nulla incontrario
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

nessuno k m da consigli su cm trattar la pelle del volante?...
                    notteeeeeeeee a tt!!!!
                    Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87
                      nessuno k m da consigli su cm trattar la pelle del volante?...
                      notteeeeeeeee a tt!!!!
                      so che ci sono dei prodotti, mi pare sono della follia tec

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                      DOMINIC FOREVER

Commenta

Sto operando...
                      X