potrebbe qualche simpaticone dirmi qualcosa sulla ritmo 130 tc abarth (coppia massima, velocita', etc ...)
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Ti posso solo dire che mio padre l'aveva... io ero piccolo e non ricordo molto, so solo che andava fortissimo e mio padre ne era veramente entusiasta, soprattutto per quanto era divertente da guidare
Mi scuso se spesso siete costretti a spostare le mie discussioni, ma sn nuovo!
Siete grandi!!!!!!!
W il Tuning!!!!!!!
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD
Commenta