annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetri elettrici troppo lenti................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vetri elettrici troppo lenti................

Carissimi volevo chiedere a chi ha risolto o è in procinto di risolvere il problema della grande lentezza nel chiudere i finestrini, come posso fare.

Non resisto più, ci vogliono circa 50 secondi per chiudere il finestrino passeggero.

se non mi aiutate inchiodo il finestrino.
    Ultima modifica di 16valvole; 22-02-2006, 19:57.
    Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Re: vetri elettrici troppo lenti................

come me! si è fottuto il motorino.. a volte nn sale neanche e lo devo tirar su a mano sforzando
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
      come me! si è fottuto il motorino.. a volte nn sale neanche e lo devo tirar su a mano sforzando
      idem , mi fa incazzare............
      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

Commenta

A me è successo, ma il problema sono i cavi che portano la corrente al motorino, li ho sostituiti (dove ho potuto) e ho risolto parzialmente la situazione (adesso ci mette poco meno del doppio del vetro che sale bene, proma il troplo).
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

non è possibile sostituirlo tutto?
          quasi quasi ci provo e lo cambio tutto.

se hai trovato qualche impedimento mi dici quale?

Commenta

l'impedimento è quando il cavo entra in macchina.
            dall'attacco nella portiera inj poi non ho potuto sostituirlo
            prima di sostituirlo priva a staccare i cavi del motorino.
            Dal motorino escono 2 mcavi. attaccali ai +12 della batteria con un cavo da ALMENO 2mmq e prova se sale/scende in maniera veloce (se non scende inverti la polarità con cui hai attaccato i cavi). se anche così sale lento è andato il motorino, se sale veloce il problema è il cablaggio
            Ultima cosa: se il vetro è quello del passeggiero i cavi passano anche dalla portiera dell guidatore!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

se li trovo sostituisco tutto dalla 12v ai due sportelli, che ne dici si può fare?

Commenta

Probabilmente è più semplice cambiare la portiera che non il motorino, che è dentro la portiera!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                  Probabilmente è più semplice cambiare la portiera che non il motorino, che è dentro la portiera!
                  se cambio macchina è meglio....

Commenta

Originariamente inviato da 16valvole
                    idem , mi fa incazzare............
                    a me andava su piano ...xke avevo il woofer ke batteva sul vetro........fatti fare la modifica tipo..clicchi una volta e va su da solo...senza tenere il dito.......!!!oppure apri la portiera......piu semplice...
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                    X