annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da Fra88
    ma è la sua auto?
    non so di chi sia !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
      Cioè ......... è la sonda o il debimetro ???

Candele originali con 44 mila km !! Macchina 4 anni di vita !!
      porta la macchina a 2700 giri.. tieni il pedale fermo... e vedi se i sensore dei giri balla.... se si è la lambda... simo succedeva anche a me
      Ultima modifica di fran_74; 05-07-2006, 09:20.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        porta la macchina a 2700 giri.. tieni il pedale fermo... e vedi se i sensore dei giri balla.... se si è la lambda... simo succedeva anche a me

OK grazie Fran , ora provo e vedo se balla ................... ma in caso , posso aspettare in caso di mappatura oppure conviene lo stesso sostituirla ?
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

OK grazie Fran , ora provo e vedo se balla ................... ma in caso , posso aspettare in caso di mappatura oppure conviene lo stesso sostituirla ?
          la farei cambiare cmq..
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

la farei cambiare cmq..
            Ok allora provo ............. ma cmq se TU , Alfa_JTD e la diagnosi dite che è la SONDA ........... se vede che è proprio quella !!

Però non capisco una cosa : perchè non mi dà nessuna segnalazione il Body Computer ??
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Ok allora provo ............. ma cmq se TU , Alfa_JTD e la diagnosi dite che è la SONDA ........... se vede che è proprio quella !!

Però non capisco una cosa : perchè non mi dà nessuna segnalazione il Body Computer ??
              perche nn è rotta.. ma legge male i valori dei gas di scarico.
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

non so di chi sia !!
                no, non è la mia... è una foto che ho trovato... ma mi sa che il tizio in questione ha montato solo il frontalino in quella posizione, infatti l'entrata del cd è in basso... credo che abbia solo cablato il pezzo.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  no, non è la mia... è una foto che ho trovato... ma mi sa che il tizio in questione ha montato solo il frontalino in quella posizione, infatti l'entrata del cd è in basso... credo che abbia solo cablato il pezzo.
                  ha praticamente remotizzato il display
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

ha praticamente remotizzato il display
                    credo di si
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ray 88 vado a memoria.

Cilindrata: 1910cc
                      Cilindri: 4
                      Potenza: 140cv @ 4000 giri
                      Coppia: 305 Nm @ 2000 giri
                      Iniezione Common Rail a 1350 bar
                      Turbocompressore a gemetria variabile GT1749V con intercooler
                      Radiatore olio

Non so cos'altro ti possa interessare...
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X