annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da smnY16
    Diciamo che ho avuto una bellissima skiarita su tante cosettine .... e penso che grazie a lui eviterò di buttare tanti soldi !! Però come detto , per ora stò bene cosi , risolvo il piccolo problemino di calo di potenza e (se riesco a venire) per IMOLA stò apposto !!

In autunno vedrò il dafarsi !!
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
      te ci eri mai stato li??

no, non ci ero neanche mai andato cosi' per fare un giro
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
        io nn penso ke per 25 cv abbiano cambiato il cambio..

ma magari sbaglio!
        io purtroppo penso di si, gia' sulla 159 150 cv c'e' il cambio diverso della 147 150 cv.

Quindi pesno che con 175 adottino lo stesso gruppo cambio frizione della 159

Commenta

Aribella pe tutti !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Come giustamente ha detto 147jet la 147 1.9 Mjet 175cv (pare sia stata omologata, alla fine, per 180 cavalli) monta l'M32 plus che in pratica è un M32 con tolleranze di progetto specifiche per assicurare la dovuta robustezza e durata nel tempo. La coppia del Mjet 1.9 litri potenziato, saran contenti i tuner elettronici, è autolimitata dai 1800 ai 3000 giri.

Così rivista la 147 Mjet, con differenziale autobloccante all'anteriore, è capace di scendere sotto gli 8" nello 0 - 100, per la precisione 7"8 e di coprire il chilometro da fermo in 29" netti. La velocità massima è di 220 km/h.
            Ultima modifica di Alfa_JTD; 25-07-2006, 18:14.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Come giustamente ha detto 147jet la 147 1.9 Mjet 175cv (pare sia stata omologata, alla fine, per 180 cavalli) monta l'M32 plus che in pratica è un M32 con tolleranze di progetto specifiche per assicurare la dovuta robustezza e durata nel tempo. La coppia del Mjet 1.9 litri potenziato, saran contenti i tuner elettronici, è autolimitata dai 1800 ai 3000 giri.

Così rivista la 147 Mjet, con differenziale autobloccante all'anteriore, è capace di scendere sotto gli 8" nello 0 - 100, per la precisione 7"8 e di coprire il chilometro da fermo in 29" netti. La velocità massima è di 220 km/h.
              Alfa con la tua auto e 207 cv quanto fai nello 0/400mt?
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

ma ste foto foto della 149 nessuno le posta????

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                  Alfa con la tua auto e 207 cv quanto fai nello 0/400mt?
                  Premetto che ho utilizzato un software GPS che non è certo paragonabile ad un datron correvit o ai modernissimi sistemi GPS per la rilevazione dati.

Se vuoi maggiori informazioni sul software che ho utilizzato leggi qua:

http://www.tempes.com/

Io ho rilevato le seguenti prestazioni:

0 - 100 km/h: 7"2
                  0 - 400 mt: 15"3
                  Velocità d'uscita: 152 km/h

Purtroppo non ho potuto fare il filmato in quanto il cellulare o filma o prende i tempi via GPS....

Abbiamo anche provato a cronometrare, stavolta con palmare, cronometro e GPS Speed Sentry, 0 - 1000 metri con partenza da fermo, velocità d'uscita e tempo sullo 0 - 200 km/h.

0 - 1000 metri: 27"7
                  Velocità d'uscita: 196 km/h

0 - 200 km/h: 29"2
                  Ultima modifica di Alfa_JTD; 25-07-2006, 20:06.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                      Premetto che ho utilizzato un software GPS che non è certo paragonabile ad un datron correvit o ai modernissimi sistemi GPS per la rilevazione dati.

Se vuoi maggiori informazioni sul software che ho utilizzato leggi qua:

http://www.tempes.com/

Io ho rilevato le seguenti prestazioni:

0 - 100 km/h: 7"2
                      0 - 400 mt: 15"3
                      Velocità d'uscita: 152 km/h

Purtroppo non ho potuto fare il filmato in quanto il cellulare o filma o prende i tempi via GPS....

Abbiamo anche provato a cronometrare, stavolta con palmare, cronometro e GPS Speed Sentry, 0 - 1000 metri con partenza da fermo, velocità d'uscita e tempo sullo 0 - 200 km/h.

0 - 1000 metri: 27"7
                      Velocità d'uscita: 196 km/h

0 - 200 km/h: 29"2
                      la 147 mjet 140 è data se non sbaglio per lo 0-100 in 9.6, corretto?
                      hai abbassato teoricamente il tempo di più di 2 secondi?
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X