annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da smnY16
    Io ho già cambiato una volta in garanzia la centralina per i finestrini post !!
    che je piasse una scacazza! la prossima auto...voglio finestrini a manovella e chiusure con lucchetti..l'elettronica ce la faccio io!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

mi vado a buttà in branda... ci sentiamo domani...e vediamo domani sera..

notte!!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
        mi vado a buttà in branda... ci sentiamo domani...e vediamo domani sera..

notte!!

Bella ... a domani !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
          All'Alfa Romeo , ricambio originale della versione restyling !! 10 euro circa l'una !!
          Quindi 40€ circa in totale...bene...ma si nota un po' la differenza con quelle originali in plasticaccia??

p.s. certo che tra queste che dici e quelle nuove color alluminio opaco c'è una bella differenza...le prime 40€ per 4 porte,le seconde 140€...!!! e sono dello stesso materiale...!!
          Ultima modifica di ibiza16v; 04-08-2006, 00:04.
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

diciamo che ieri, prima tirata della giornata dopo 1 ora di traffico, caldo allucinante e per giunta con clima acceso, in sesta a 2000 giri... je l'ho dato tutto... ha fumato un bel po'.
            ma credo sia piu' che normale per i motivi di cui sopra. se fossi stato almeno in quinta, a regimi piu' alti, press piu' alta, avrebbe bruciato meglio. poi era la prima accelerata della giornata

per quanto riguarda oggi, un po' piu' fresco, sembrerebbe tutto ok.
            consumi non so quantificarli, ma la situazione è miglirorata, sono soddisfatto.

cmq la sesta è proprio troppo lunga per mettersi a fare il cretino. meglio la quinta..la sesta solo riposo!
            A me la sesta comincia a tirare davvero bene solo superati i 160 km/h.....fare riprese in sesta non ha senso. La macchina sforza, la frizione è sollecitata parecchio, un conto se si viaggia a passeggio e non serve richiamarla in maniera decisa ma altrimenti meglio scalare marcia. Certo....ai 130 - 140 già si può riprendere in sesta, ma io ormai di abitudine, già ai 110 - 120 scalo in quinta per non sollecitare la frizione e rimetto la sesta tra i 150 e i 160....questo ovviamente quando guido allegro (cioè sempre).
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

ma per le prime due marce...come vi comportate!? le tirate cmq anche se sentite che sale su di brutto di giri!? cavolo..sembrano cortissime a volte!
              Togli il sembra, SONO cortissime, però io personalmente, quando ricerco la massima prestazione, le tiro fino a limitatore, 4800 giri. Comunque per quanto sia "matto" io, credimi, evito le partenze da fermo come la peste. Sono enormemente deleterie per frizione, cuscineti, semiassi, differenziali e compagnia bella.
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

uahauahau

la nuova è bellissima tra l'altro!! e finalmente anche berlina e cabrio.... 400 cv e spicci... 4.2 biturbo..che spettacolo!
                Santuzzo mio....non mi cadere così.

Le nuove RS4 hanno abbandonato la doppia sovralimentazione in favore dell'aspirato grossa cubatura e regimi elevati di rotazione.

L'RS4 monta un 4.2 V8 FSI da 420 cavalli e redline a 8250 giri minuto.
                L'RS6 monta addirittura il V10 5.2 Gallardo depotenziato a 450 cavalli....

Commenta

qualcuno di voi ha montato dei tergicristalli all alfetta??
                  ke modello??
                  xk io ho comprato qlle della d gear su speedup ma nn c vanno eppure erano x lei...
                  y 10 autobianki la mia storia
                  alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
                  saxo vts 1.6
                  mini cooper
                  e tra un po..alfa gt...
                  miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

cmq ank io sono x tirarle tutte le marce e la sesta je la butto sui 180-190...non aq 202 xo c si puo accontenta...a septembre poi se ne riparla...
                    y 10 autobianki la mia storia
                    alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
                    saxo vts 1.6
                    mini cooper
                    e tra un po..alfa gt...
                    miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Da quando ho montato le aerotwin della bosh sono spariti molti fruscii aerodinamici e la pulizia del vetro è nettamente migliore. Ti consiglio caldamente queste ultime....

Ci sono anche compatibili con il braccetto originale nel caso la tua, in origine, non sia provvista delle aerotwin ma delle spazzole tradizionali.

Commenta

Sto operando...