annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    quoto.
    Cmq alla fine 10 già le devo dà ad un ragazzo ....... le altre 30 ce le dividiamo noi ...... quindi alla fine so circa 10 euro per 15 scritte !!

le 10 euro in più per la prima impostazione/preparazione non so un problema ... !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
      Cmq alla fine 10 giŕ le devo dŕ ad un ragazzo ....... le altre 30 ce le dividiamo noi ...... quindi alla fine so circa 10 euro per 15 scritte !!

le 10 euro in piů per la prima impostazione/preparazione non so un problema ... !!
      steccamo, no problem.
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

steccamo, no problem.
        Tranquillo ... prima vojo vedč come vengono ... speriamo che non mi sono fatto un'impressione sbagliata ... spero vengano bene almeno stavolta !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
          Tranquillo ... prima vojo vedč come vengono ... speriamo che non mi sono fatto un'impressione sbagliata ... spero vengano bene almeno stavolta !!
          speriamo!!

vabbč...vado a farmi un bel coffe... poi Simpson su Fox uahauhauahauaha

ciaooooo
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

speriamo!!

vabbč...vado a farmi un bel coffe... poi Simpson su Fox uahauhauahauaha

ciaooooo
            Bellaaaaaaaa ... appena so qualcosa ti faccio sapere ..... ciaooo !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

scusate ma ke sarebbe sto VDC???
              MA L ALETTONE da noia ai fini della garanzia e per i collaudi??
              oggi sono andato dal carrozziere e x montarlo mha kiesto 250 euro compreso verniciatura...ma mi ha detto ke deve bucare da dentro a fuori per avvitare le viti e quindi deve smontare del tutto il bagagliaio..voi come avete fatto??
              y 10 autobianki la mia storia
              alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
              saxo vts 1.6
              mini cooper
              e tra un po..alfa gt...
              miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Originariamente inviato da rommel57
                scusate ma ke sarebbe sto VDC???
                MA L ALETTONE da noia ai fini della garanzia e per i collaudi??
                oggi sono andato dal carrozziere e x montarlo mha kiesto 250 euro compreso verniciatura...ma mi ha detto ke deve bucare da dentro a fuori per avvitare le viti e quindi deve smontare del tutto il bagagliaio..voi come avete fatto??
                VDC= Vehicle Dinamic Control , č un sistema centralizzato di controllo della stabilitŕ. quello che in altre case chiamo ESB...ect....
                Attraverso dei sensori controlla una possibile perdita di aderenza e ti aiuta a riprendere il controllo agendo sui freni della macchina e sull'acceleratore. in curva... la macchina tende a sbadare...lui frena le ruote che devono riallinearsi e parzializza il gas....cosě ti ritrovi l'auto dritta e ti senti Schumi. poi un giorno sali su una senza VDC e fai la fine del sorcio!

scherzo!!!

per il carrozziere... nessuna vite credo...solo colla specifica per l'alettoncino GTA. e 250€ sembrano troppi. senti altri carrozzieri!!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da rommel57
                  250€..???? ...un po' esagerato..!!

dipende cmq da com'č fatto l'alettone...di solito non č necessario forare sulle nostre...ci sono dei collanti appositi,una giornata per asciugare e poi non si schioda piu'
                  GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                  Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Bella pe tutti !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

si ma x quanto riguarda collaudi garanzia e sbirri??
                      e per il filtro??
                      y 10 autobianki la mia storia
                      alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
                      saxo vts 1.6
                      mini cooper
                      e tra un po..alfa gt...
                      miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Sto operando...
                      X