Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Originariamente inviato da memole
l'emozione č la peggiore bestiaccia...infatti tutte le volte che santo mi ha detto che si č agitato č andato da schifo......ivece quando ha smesso di pensare al tempo č andato da dio....secondo me sta tutta li la cosa....
per invece Imola č bella proprio per gli spari...... e non vedo l'ora di poterli fare anche io!
Buongiorno a tutti!
Originariamente inviato da diegorally
non male!
ma la tua č il 140 cv?!
esatto, mjet 140cv
Originariamente inviato da Rayblue
Spettacolo
sbaglio, o la mia si corica meno delle altre?
beh, dipende anche a quanto prendevi quella curva. io e simo sapevamo che le nostre girl erano lě e arrivavamo un po' a cannone appositamente per fare la curva un po' allegrotta!
e fran ne sa qualcosa visto che ha messo le 4 frecce e si č scansato quando ha visto arrivarmi!! auahauhauahauhaua
Originariamente inviato da SantoGSi16V
Buongiorno a tutti!
esatto, mjet 140cv
beh, dipende anche a quanto prendevi quella curva. io e simo sapevamo che le nostre girl erano lě e arrivavamo un po' a cannone appositamente per fare la curva un po' allegrotta!
e fran ne sa qualcosa visto che ha messo le 4 frecce e si č scansato quando ha visto arrivarmi!! auahauhauahauhaua
tacci tua..... c'erano le auto ferme incolonnate.... e tu mi arrivi a cannone dalla curva.... logico che mi sposto all'interno e ti lascio la pista libera...
Per Smny16 e DiegoRally.... SO ARRIVATI!!
sono sempre la pecora nera del gruppo:
Diego, pensaci su in un paio di giorni, così facciamo una spedizione sola e una ricarica sola eventulamente!
confermo che i tappetini di Simone sono nuovi, li abbiamo fatti fare dallo stesso negozio e sono spettacolari! io li ho neri con bordo rosso e la qualità è eccelsa e poi sono specifici per 147!
Ultima modifica di SantoGSi16V; 13-09-2006, 13:24.
Originariamente inviato da fran_74
tacci tua..... c'erano le auto ferme incolonnate.... e tu mi arrivi a cannone dalla curva.... logico che mi sposto all'interno e ti lascio la pista libera...
Originariamente inviato da fran_74
grazie delle foto...
di nulla tesoro..... bacio
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta