annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da memole
    l'emozione č la peggiore bestiaccia...infatti tutte le volte che santo mi ha detto che si č agitato č andato da schifo......ivece quando ha smesso di pensare al tempo č andato da dio....secondo me sta tutta li la cosa....

per invece Imola č bella proprio per gli spari...... e non vedo l'ora di poterli fare anche io!

col motorino?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Buongiorno a tutti!
      Originariamente inviato da diegorally
      non male!

ma la tua č il 140 cv?!

esatto, mjet 140cv

Originariamente inviato da Rayblue
      Spettacolo

sbaglio, o la mia si corica meno delle altre?
      beh, dipende anche a quanto prendevi quella curva. io e simo sapevamo che le nostre girl erano lě e arrivavamo un po' a cannone appositamente per fare la curva un po' allegrotta!

e fran ne sa qualcosa visto che ha messo le 4 frecce e si č scansato quando ha visto arrivarmi!! auahauhauahauhaua
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
        Buongiorno a tutti!

esatto, mjet 140cv

beh, dipende anche a quanto prendevi quella curva. io e simo sapevamo che le nostre girl erano lě e arrivavamo un po' a cannone appositamente per fare la curva un po' allegrotta!

e fran ne sa qualcosa visto che ha messo le 4 frecce e si č scansato quando ha visto arrivarmi!! auahauhauahauhaua
        tacci tua..... c'erano le auto ferme incolonnate.... e tu mi arrivi a cannone dalla curva.... logico che mi sposto all'interno e ti lascio la pista libera...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Per Smny16 e DiegoRally.... SO ARRIVATI!!

sono sempre la pecora nera del gruppo:

Diego, pensaci su in un paio di giorni, così facciamo una spedizione sola e una ricarica sola eventulamente!
          confermo che i tappetini di Simone sono nuovi, li abbiamo fatti fare dallo stesso negozio e sono spettacolari! io li ho neri con bordo rosso e la qualità è eccelsa e poi sono specifici per 147!
          Ultima modifica di SantoGSi16V; 13-09-2006, 13:24.
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            tacci tua..... c'erano le auto ferme incolonnate.... e tu mi arrivi a cannone dalla curva.... logico che mi sposto all'interno e ti lascio la pista libera...
            uahauhauahaua
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

grazie delle foto...

di nulla tesoro..... bacio
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                col motorino?!

non credo proprio........quando sarà ci andrò in car scemo!

e stai attento che so pure bella avvelenata!sarei disposta a buttarti fuori pur di non farti passare......a caval donato non si guarda in bocca!

p.s:non me pare di averti visto ad Imola......quindi prima di prendere in giro gli altri....fai qualcosa!
                Ultima modifica di memole; 13-09-2006, 13:27.
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole
                  non credo proprio........quando sarà ci andrò in car scemo!

e stai attento che so pure bella avvelenata!sarei disposta a buttarti fuori pur di non farti passare......a caval donato non si guarda in bocca!

p.s:non me pare di averti visto ad Imola......quindi prima di prendere in giro gli altri....fai qualcosa!
                  si puo sempre organizzare uno sparo tutto al femminile....
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

si puo sempre organizzare uno sparo tutto al femminile....
                    secondo me legna anche qualche maschietto! capirari, pesa due grammi! come minimo lei faceva 9,8 sec e usciva ai 200m a 120 Km/h!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                      secondo me legna anche qualche maschietto! capirari, pesa due grammi! come minimo lei faceva 9,8 sec e usciva ai 200m a 120 Km/h!
                      quello sicuro .. mica volveo screditare memole....
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X