annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da Mazzo
    Che moduli?

Cč una discussione sul forum di 147vc di un tipo che ha rimappato la centralina tramite eobd e poi ha aggiunto un modulo aggiuntivo, la macchina vola da come dice, con modulo al 100% ha rullato 206cv..
    ok. a parte i numeri, guarda il grafico. che ne pensi dell'erogazione?
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      ok. a parte i numeri, guarda il grafico. che ne pensi dell'erogazione?

NN ho mai visto una rullata così strana

200cv a 3300g quando il jtd originale li sviluppa a 4000g mah, secondo me la rullata è stata leggermente ritoccata
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? è vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Originariamente inviato da Fra88
          ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? č vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
          interno ........ io con le F1 ci ho fatto circa 30.000 km.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Fra88
            ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? č vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
            Se la convergenza č fatta bene e controllata ogni tanto dovrebbe consumare le gomme regolarmente come tutte.....
            La mia con le molle che ancora si mettevano a posto me le ha mangiate un po sull'INTERNO ma questo xchč non ho rifatto la convergenza.
            Io con un treno ci ho fatto 27000 kilometri
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

ah, bene! io sto a 35.800 Km con le good year... quindi mi devo preparare alla mazzata per il cambio gomme!? caxxo

ora non ci penso proprio... vedremo in estate.

ma non ho assetto... forse influisce?!

cmq io ho la spalla esterna molto usurata.
              Ultima modifica di SantoGSi16V; 22-03-2006, 21:18.
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Che moduli?

Cč una discussione sul forum di 147vc di un tipo che ha rimappato la centralina tramite eobd e poi ha aggiunto un modulo aggiuntivo, la macchina vola da come dice, con modulo al 100% ha rullato 206cv..

dov'č che č questa discussione?

Commenta

NN ho mai visto una rullata cosě strana

200cv a 3300g quando il jtd originale li sviluppa a 4000g mah, secondo me la rullata č stata leggermente ritoccata
                  strana non strana non so dirtelo... non sono un esperto o preparatore. so solo che io, di una macchina che una botta di 200cv a 3300 giri e poi muore vertigionosamente non ce ne faccio nulla. esprimo semplicemente una mia opinione.
                  i tempi rilevati su varie riviste premiano sempre erogazioni fluide anche e discapito di maggior cv.

secondo me, le botte e i picchi di potenza stressano troppo gli organi della macchina!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

siete dei fermi .....30.000 km con le stesse gomme.....ma le rotatorie e le curve le fate spingendo la macchina per paura si consumini quelle cose nere morbidose che appoggiano l'auto sull'asfalto?

io 19.000 e le RE040 praticamente finite
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      siete dei fermi .....30.000 km con le stesse gomme.....ma le rotatorie e le curve le fate spingendo la macchina per paura si consumini quelle cose nere morbidose che appoggiano l'auto sull'asfalto?

io 19.000 e le RE040 praticamente finite
                      non tutti hanno la possibilitŕ di cambiare 2 treni di gomme all'anno.

poi, non so tu, ma qui abbiamo degli strani cartelli rotondi, cerchio rosso su fondo bianco, e un numero al centro.
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X