Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Originariamente inviato da Mazzo
Che moduli?
Cč una discussione sul forum di 147vc di un tipo che ha rimappato la centralina tramite eobd e poi ha aggiunto un modulo aggiuntivo, la macchina vola da come dice, con modulo al 100% ha rullato 206cv..
ok. a parte i numeri, guarda il grafico. che ne pensi dell'erogazione?
ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? è vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
Originariamente inviato da Fra88
ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? č vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
interno ........ io con le F1 ci ho fatto circa 30.000 km.
Originariamente inviato da Fra88
ragazzi, ma a voi come avete fatto la convergenza delle ruote sulla 147? č vero che con l'assetto tende a mangiare la spalla in esterno? e quanti km fate in media con un treno da 215 della goodyear F1?
Se la convergenza č fatta bene e controllata ogni tanto dovrebbe consumare le gomme regolarmente come tutte.....
La mia con le molle che ancora si mettevano a posto me le ha mangiate un po sull'INTERNO ma questo xchč non ho rifatto la convergenza.
Io con un treno ci ho fatto 27000 kilometri
Che moduli?
Cč una discussione sul forum di 147vc di un tipo che ha rimappato la centralina tramite eobd e poi ha aggiunto un modulo aggiuntivo, la macchina vola da come dice, con modulo al 100% ha rullato 206cv..
NN ho mai visto una rullata cosě strana
200cv a 3300g quando il jtd originale li sviluppa a 4000g mah, secondo me la rullata č stata leggermente ritoccata
strana non strana non so dirtelo... non sono un esperto o preparatore. so solo che io, di una macchina che una botta di 200cv a 3300 giri e poi muore vertigionosamente non ce ne faccio nulla. esprimo semplicemente una mia opinione.
i tempi rilevati su varie riviste premiano sempre erogazioni fluide anche e discapito di maggior cv.
secondo me, le botte e i picchi di potenza stressano troppo gli organi della macchina!
siete dei fermi .....30.000 km con le stesse gomme.....ma le rotatorie e le curve le fate spingendo la macchina per paura si consumini quelle cose nere morbidose che appoggiano l'auto sull'asfalto?
Originariamente inviato da davide_qv
siete dei fermi .....30.000 km con le stesse gomme.....ma le rotatorie e le curve le fate spingendo la macchina per paura si consumini quelle cose nere morbidose che appoggiano l'auto sull'asfalto?
io 19.000 e le RE040 praticamente finite
non tutti hanno la possibilitŕ di cambiare 2 treni di gomme all'anno.
poi, non so tu, ma qui abbiamo degli strani cartelli rotondi, cerchio rosso su fondo bianco, e un numero al centro.
Commenta