annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    e poi c'è chi di potenza ne ha abbastanza per portare un alettone!! uahauahaua
    Ehehe.....comunque fà...

Raga ho sempre detto che i Mini Cooper S non vanno. Bhe...confermo quanto detto. Oggi sono andato a Serravalle Scrivia a portare la donna all'Outlet.
    Ho beccato in autostrada un ragazzo con una Mini Cooper S restyling (non quella nuova nuova però) con il JCW. Bhe...avranno pure 200 cavalli, ma mi sa che sono zoppi. In velocità massima però andava. A quasi 240 orari indicati mi seguiva ancora in scia.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

come ti invidio ragazzi
      ma ke cosa hai d elaborato sulla tua è alfa??
      y 10 autobianki la mia storia
      alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
      saxo vts 1.6
      mini cooper
      e tra un po..alfa gt...
      miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

alfa jtd..ma è vero che il brevetto del tdi..è della fiat..solo che l'ha scartato xke non lo riteneva un buon motore???
        o è una leggenda..metropolitana.........==)
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Ehehe.....comunque fà...

Raga ho sempre detto che i Mini Cooper S non vanno. Bhe...confermo quanto detto. Oggi sono andato a Serravalle Scrivia a portare la donna all'Outlet.
          Ho beccato in autostrada un ragazzo con una Mini Cooper S restyling (non quella nuova nuova però) con il JCW. Bhe...avranno pure 200 cavalli, ma mi sa che sono zoppi. In velocità massima però andava. A quasi 240 orari indicati mi seguiva ancora in scia.
          240 in autostrada ?
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            non prometto nulla....son cmq 370 km sola andata da casa mia
            Da casa mia so 400 !! ....... è una buona occasione per vederci a metà strada ...... cosi becchi ME , Santo e Ray tutti in una botta !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
              Da casa mia so 400 !! ....... è una buona occasione per vederci a metà strada ...... cosi becchi ME , Santo e Ray tutti in una botta !!
              RAY l'ho conosciuto a IMOLA sto anno.....mentre SANTO.....era a 5 metri da me e non si è fatto beccare a MILANO nel 2004

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

RAY l'ho conosciuto a IMOLA sto anno.....mentre SANTO.....era a 5 metri da me e non si è fatto beccare a MILANO nel 2004

Volevi dire l'anno scorso .... .......... e cmq l'anno scorso ce stavo pure io ....... ma solo di domenica come visitatore !!

Vabbè ... se non c'hai un cavolo da fà ...... sai ndo stamo !!!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                  alfa jtd..ma è vero che il brevetto del tdi..è della fiat..solo che l'ha scartato xke non lo riteneva un buon motore???
                  o è una leggenda..metropolitana.........==)
                  Leggenda metropolitana?

Posto che se cerchi sulla rete trovi tutta la storia, la questione è semplice.

Fiat crede tantissimo tutt'ora nel common rail e nell'iniezione diretta. Semplicemente, per una mera questione economica, ha venduto il brevetto alla Bosh. E' stato uno dei suoi piu grandi errori.

@ Istrice. Si in autostrada.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                    Volevi dire l'anno scorso .... .......... e cmq l'anno scorso ce stavo pure io ....... ma solo di domenica come visitatore !!

Vabbè ... se non c'hai un cavolo da fà ...... sai ndo stamo !!!
                    volevo dire RIMINI pardon eheheheheheh
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

volevo dire RIMINI pardon eheheheheheh
                      ah ecco !!

X Alfa_JTD : Ieri Santo mi ha detto che gli hai spiegato come far funzionare quel bel programmino sul cell ........ appena abbiamo un attimo di tempo proviamo a farlo funzionare .... speriamo bene !!!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X