annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da memole
    grasssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felicissima per questo raduno...

beh si fa quel che si può....e poi piano piano diventiamo sempre di più abbiamo anche una ragazza svizzera con noi!!!!!

per imola spero di vederti magari anche in pista!ma ti sei traferito???
    Si..
    a 20 m da dove vivevo prima con i miei..
    Ora mi sono preso una casa in campagna e vivo lì da solo..
    x questo nn sono mai su internet..
    sti giorni mi faccio vedere xkè ho la febbre e nn avevo voglia di stare leggiù che ancora nn ho tele nè telefono..

Commenta

Per smny16: allora.... per te prendo il porta assicurazione argentato!??

o nero come lo prendo io??

c'è qualcuno che vuole unirsi a noi!?? (zona Roma e dintorni, altrimenti pagate spedizione!)
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V

[qimg]http://img175.imageshack.us/img175/879/portaassicurazionegrigioconmarchiolx8.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img175.imageshack.us/img175/1391/portaassicurazioneneroconmarchiodu8.th.jpg[/qimg]

c'è qualcuno che vuole unirsi a noi!?? (zona Roma e dintorni, altrimenti pagate spedizione!)
        ciao a tutti ragazzacci e ragazzaccia!!

santo, ma che prezzi avete ottenuto??vediam se mi posso unire al vostro acquisto...

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI

santo, ma che prezzi avete ottenuto??vediam se mi posso unire al vostro acquisto...
          non è un acquisto comunitario con prezzo fissato, ci affidiamo all'asta, ora aspetto risposta dal venditore sui prezzi delle spedizioni
          MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

http://img175.imageshack.us/img175/8...chiolx8.th.jpg

http://img175.imageshack.us/img175/1...chiodu8.th.jpg

bello nero, ok poi ti faccio sapere... quanto viene?
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI

buondi!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Ragazzi oggi ho provato la car nuova, gli ho chiesto se gentilmente me la lasciava provare, non resistevo nell'attesa.

Bhe....mi è davvero piaciuta:

- non ha uno, e dico uno, di rumori parassiti (scricchiolii e robe varie)
                - l'assetto sportivo è rasoterra, tra la ruota e il passaruota la mano non ci passa
                - i sedili sportivi sono una figata, contengono una favola in curva
                - in autostrada, il silenzio. Non ci sono fruscii aerodinamici, niente, solo il rumore di rotolamento dei pneumatici
                - il motore fa il tipico rumore da diesel a freddo e fermi con i finestrini giu. in movimento è piu silenzioso del Mjet, anzi, praticamente scompare.
                - sempre il motore, tirando le marce, non si sente, fa un rumore che non ho mai sentito su un diesel, sembra davvero un benzina
                - ancora lui, il motore. Ha una progressione pastosissima e vellutata. Non ha la rabbia di un Mjet, non ha la botta di un TDI, semplicemente è pastoso e vellutato. Ma cazzo se spinge, tira e allunga. In un'attimo ero a 170.
                - il comportamento stradale è presto per definirlo, ma la sostanza c'è tutta. Nettamente piu rigida dell'Alfa in ogni caso ma mi aspettavo di peggio nonostante i 17".
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

io di diesel BMW a oggi ho provato solo il 530D quindi non sono valido manco per sto paragone
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

eccolo il gagone..lo sanno tutti che la bmw fa ottime macchine specilmente come silenziosità..non senti isoliti rumori..prima ho guidato una spider 2.0 t.s...dura da far schifo..originale...ma rumori ovunque..xo è bella cosi..poco da fare..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

[qimg]http://img175.imageshack.us/img175/879/portaassicurazionegrigioconmarchiolx8.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img175.imageshack.us/img175/1391/portaassicurazioneneroconmarchiodu8.th.jpg[/qimg]

Si .. grigio ........ perfetto .....grazie........!!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X