annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
    R27...colore?
    blu metallizata
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      xccato che il type r le ha buscate dall'r27
      ma non me ne frega di fare io son piu veloce di te ,sono intervenuto in questo 3d xche perche vedo che vi basta l'adesivo abarth poi va tutto bene ,pure il vero finto carbonio ....

beh adesso nn esageriamo..neda un lato e ne dall'altro

e chiaro che una punto per definirsi abarth senza far rivoltare nella tomba sua maestà karl abarth dovrebbe avere ben altri attibuti che un adesivo e un alettone..e spero che gli abbia....non è ancora uscita e gia la gente ne parla male, dice che è lenta oppure viceversa che è una bomba.....aspettiamo che esca e vedremo...in un auto ci sono troppe variaboili in gioco ed è l'equilibrio complessivo di queste che fa di un auto una bella auto, divertente da guidare....

poi cmq nn mi sembra che la r27 abbia la consolle in carbonio...quindi....poi purtoppo e normale che oggi la generazione nuova è generalemnte meno prestante della vekkia(vedi clio rs, ma anche honda CTR e molte altre...)nn chiedetemi come mai ma è cosi.......l'unica che fa eccezzione è la mini cooper..la nuova s con 175 cv va (a lv di accelerazione,ripresa e vel max) come la vecchia JCW......ennessima dimostrazione che le variabili in gioco sono molte e gni tanto nn contano solo i cv....
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
        Nulla toglie che hai una bella macchina,pagata cara ma bellina, ma non diciamo eresie...
        Vorrei proprio sapere dove lo hai letto dato che la rs 27 è superiore alla type r come vel max e come accelerazione...
        E poi si sa che vtec è il miglior aspirato di 2000 cc in circolazione, non c'è proprio storia tra le due auto....
        So che confronti tra seg B e C non vanno fatti, ma il prezzo dell'r27 è talmete esagerato che uno spendendo poco di più si piglia il top di gamma del seg superiore....
        al balocco il typer ha girato in 3,10 min come la corsa opc
        l'auto va valutata nell' insieme se hai tanto motore e non hai il telaio che te ne fai ?
        fattore prezzo ,è un po cara ,ma ti danno i recaro ...dei bremboni ,e un assetto serio
        guarda il mio sito

Commenta

Quoto TurboWind, la voce della saggezza
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

ho espresso una opinione su una fiat...se ti dà fastidio,il problema è tuo...

c'e modo e modo di esprimere opinioni, sempre......per me puoi dirmi che fiat è una meXXda...nn sono d'accordo ma nn me ne viene in tasca niente e , cosa più importante, rispetto la tua opinione...quindi ci possiamo tranquillamente confrontare civilmente esponendo le ns opinioni ,convergenti o divergenti che siano, motivandole però......nn ti offendere, ma tu piu che esprimere opinioni, a me sembra che sputi sentenze in maniera anche fastidiosa....
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              beh adesso nn esageriamo..neda un lato e ne dall'altro

e chiaro che una punto per definirsi abarth senza far rivoltare nella tomba sua maestà karl abarth dovrebbe avere ben altri attibuti che un adesivo e un alettone..e spero che gli abbia....non è ancora uscita e gia la gente ne parla male, dice che è lenta oppure viceversa che è una bomba.....aspettiamo che esca e vedremo...in un auto ci sono troppe variaboili in gioco ed è l'equilibrio complessivo di queste che fa di un auto una bella auto, divertente da guidare....

poi cmq nn mi sembra che la r27 abbia la consolle in carbonio...quindi....poi purtoppo e normale che oggi la generazione nuova è generalemnte meno prestante della vekkia(vedi clio rs, ma anche honda CTR e molte altre...)nn chiedetemi come mai ma è cosi.......l'unica che fa eccezzione è la mini cooper..la nuova s con 175 cv va (a lv di accelerazione,ripresa e vel max) come la vecchia JCW......ennessima dimostrazione che le variabili in gioco sono molte e gni tanto nn contano solo i cv....
              vero ,non ho la console in carbonio ,ma non scrivo in vero finto alluminio
              vero anche il fatto riferito alle vecchie
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                c'e modo e modo di esprimere opinioni, sempre......per me puoi dirmi che fiat è una meXXda...nn sono d'accordo ma nn me ne viene in tasca niente e , cosa più importante, rispetto la tua opinione...quindi ci possiamo tranquillamente confrontare civilmente esponendo le ns opinioni ,convergenti o divergenti che siano, motivandole però......nn ti offendere, ma tu piu che esprimere opinioni, a me sembra che sputi sentenze in maniera anche fastidiosa....
                figurati quanto me ne viene in tasca a me esprimendo un'impressione su quest'auto...ho solo detto quello che pensavo..e se rispetti la mia opinione,sono parole che non dovevi scrivere:[è la prima volta che scrivo una cosa cattiva contro un utente del forum, ma è un utente che fa commmenti di = livello anche nel 3d di formula 1....... e capace di sparare solo sentenza e basta......]
                Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscurità incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  al balocco il typer ha girato in 3,10 min come la corsa opc
                  l'auto va valutata nell' insieme se hai tanto motore e non hai il telaio che te ne fai ?
                  fattore prezzo ,è un po cara ,ma ti danno i recaro ...dei bremboni ,e un assetto serio
                  Mi dai il link con il tempo o dici il giornale da cui l'hai preso che son curioso di leggerlo? Finchè non vedo non credo, sono come San Tommaso

La Renault ha sempre fatto sportivette d'eccellenza, le vecchie clio williams erano imbattibili nel loro segmneto, ma di questa nuova Rs non ho sentito parlare bene da nessuna parte.
                  La dotazione di cui parli sembra ottima, è un'auto di super nicchia ma il prezzo è davvero esagerato, a parer mio avrebbero dovuto mettere la r27 al prezzo della rs normale per essere concorrenziale.
                  Ricordiamoci comunque che la abarth (tornando in topic) che stà per uscire monta anche lei componenti di pregio quali freni brembo, per l'assetto e il resto ne parliamo una volta provata. Secondo me l'abarth 180cv se la potrebbe giocare tranquillamente con la r27 (la rs normale è una delusione e non la paragono neanche).

Il fattore prezzo è molto importante, infine ricordiamo i targhet di confronto, la 155cv va confrontata con 207thp, corsa gsi, ecc. (la renault non ha un'auto in questa fascia di prezzo\potenza), mentre la 180cv kittata con r27, 207 gti, corsa opc, ecc..
                  Ultima modifica di diablos3; 08-09-2007, 15:55.
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

Commenta

figurati quanto me ne viene in tasca a me esprimendo un'impressione su quest'auto...ho solo detto quello che pensavo..e se rispetti la mia opinione,sono parole che non dovevi scrivere:[è la prima volta che scrivo una cosa cattiva contro un utente del forum, ma è un utente che fa commmenti di = livello anche nel 3d di formula 1....... e capace di sparare solo sentenza e basta......]

va beh..vedo che nn hai capito il mio discorso...io rispetto le opinioni degli altri se motivate..le sparate arroganti mi danno fastidio, e non solo a me...e la tua è una sparata arrogante,..... ma non importa lasciamo perdere..nn ho nessuna voglia di litigare.....sono abbastanza flessibile da passare sopra a queste cose...

saluti

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                      Mi dai il link con il tempo o dici il giornale da cui l'hai preso che son curioso di leggerlo? Finchè non vedo non credo, sono come San Tommaso

La Renault ha sempre fatto sportivette d'eccellenza, le vecchie clio williams erano imbattibili nel loro segmneto, ma di questa nuova Rs non ho sentito parlare bene da nessuna parte.
                      La dotazione di cui parli sembra ottima, è un'auto di super nicchia ma il prezzo è davvero esagerato, a parer mio avrebbero dovuto mettere la r27 al prezzo della rs normale per essere concorrenziale.
                      Ricordiamoci comunque che la abarth (tornando in topic) che stà per uscire monta anche lei componenti di pregio quali freni brembo, per l'assetto e il resto ne parliamo una volta provata. Secondo me l'abarth 180cv se la potrebbe giocare tranquillamente con la r27 (la rs normale è una delusione e non la paragono neanche).

Il fattore prezzo è molto importante, infine ricordiamo i targhet di confronto, la 155cv va confrontata con 207thp, corsa gsi, ecc. (la renault non ha un'auto in questa fascia di prezzo\potenza), mentre la 180cv kittata con r27, 207 gti, corsa opc, ecc..
                      il giornale e auto di settembre
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X