annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da danyxx82
    I 2 1.4 T sono stati ufficializzati a ginevra. escono a metà 2007!
    x il 1.4T la FIAT dichiara che avrà prestazioni SUPERIORI del 5% rispetto al 1.6 da 115cv (ma che motore è sto 1.6 da 115cv???)!! Fonte autoblog.
    boh, magari è il motore del sedici... mi pare che lo facciano anche con un 1.6
    cmq il 1.8 turbo non è da escludere.. l'avevo sentito da qualche parte, poi non si sa mai

cmq bellissima la abarth!!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Per quello che so io è prevista di sicuro per il 2006 una punto 1,6l turbo con circa 180 cavalli a trazione anteriore.
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp
        Per quello che so io è prevista di sicuro per il 2006 una punto 1,6l turbo con circa 180 cavalli a trazione anteriore.
        Quoto...stesse cose ke sò io...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
          Quoto...stesse cose ke sò io...
          Infatti il motore dovrebbe esser il 1.6 opel ecotec turbo montato sotto la meriva in produzione ciao
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

eccola la s2000 vincitrice del rally del ciocco
            Comunque io ho sentito parlare anche di una versione 2000 5cilindri turbo 215 cv (ex motore coupè)
            Ultima modifica di turbo14; 21-03-2006, 22:29.

Commenta

magari
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Un 2.0 5 cilindri è impossibile che lo facciano...
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

è già fatto semmai è poco probabile che ce lo montano
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

certo ke se sulla GPunto montassero il mitico 2.0 20v Turbo del coupe' con almeno 200-210cv sarebbe una car da bava alla bocca...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

sulla punto ke io sappia (abito in Basilicata--->Melfi ) è dato quasi per scontato il motore 1.6 Turbo da 180cv di origine GM.Del 1.4Turbo ancora si sa poco e niente a dire il vero,a me però sembra strano ke la fiat faccia questi due piccoli Turbo(è un pò un paradosso se si pensa ke la Punto 188 era equipaggiata col 1.8 fasatura variabile,quindi del Turbo nemmeno l'ombra,ora invece se ne parla almeno di due di motori Turbo,strano),ma come mossa ci potrebbe stare,visto ke anke VW su Golf ha messo in listino il GT affiancandolo al GTI e all'R32 addirittura.Io dalla mia posso dire ke un giorno di dicembre dalle parti di Melfi ho visto una Punto camuffata ke usciva dalle curve come una dannata,districandosi tra le decine di bisarche ke portavano Gpunto.Mi ha dato l'impressione ke fosse abbastanza veloce...Come motori è quasi certa l'uscita del 1.9 multijet 150cv (16v) e si parla anke di un 1.6multijet,staremo a vedere

Commenta

Sto operando...