Re: Grande Punto Abarth
anchio dovcrei risuscire a infilarmi in una gp abarth sabato ..conoscenze
( nn considero i giretti fatti a sgamo, scroccati quando ero in fiat)..solo che ci saranno 12232418975875587571389 persone e mi sa che faranno i test tipo 5 persone a bordo e col tipo della concessioanria....tristezza....per provarla bene bisognerà aspettare un po mi sa
vedremo
Butto li una provocazione sentita da altre persone e che riposto cosi come mi è stata posta..
secondo voi cosa ha la panda 100 hp che non ha la punto abarth a livello di "sensazione in generale"..considerando che i contenuti prettamemnte tecnici sono tutti a favore della gp abarth, perchè a voci quasi unanimi ispira di più la 100hp rispetto la gp abarth.....
io, a partele solite risposte scontate del tipo "e ancora presto per dirlo", "si vedrà, non è ancora stata provata per bene", ecc, nn saprei cosa dire
prevedo scannamenti
anchio dovcrei risuscire a infilarmi in una gp abarth sabato ..conoscenze

vedremo
Butto li una provocazione sentita da altre persone e che riposto cosi come mi è stata posta..

secondo voi cosa ha la panda 100 hp che non ha la punto abarth a livello di "sensazione in generale"..considerando che i contenuti prettamemnte tecnici sono tutti a favore della gp abarth, perchè a voci quasi unanimi ispira di più la 100hp rispetto la gp abarth.....
io, a partele solite risposte scontate del tipo "e ancora presto per dirlo", "si vedrà, non è ancora stata provata per bene", ecc, nn saprei cosa dire

prevedo scannamenti

Commenta