annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
    Veramente la mini ha 20cv in più forse hai scritto male? se nò non ho capito
    Si penso volesse dire centimetri... In effetti è più corta...

Commenta

Piccolo OT

Cmq J83 complimenti per il tuo mezzo, ma dimmi sotto i 5000 giri come si comporta quel motore? Io non l'ho provata, ma le riviste non ne erano entusiaste... E a consumi come stai messo?
      Ultima modifica di diablos3; 17-10-2007, 09:13.
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

Commenta

La mini ha delle ottime prestazioni, forse le migliori del seg B, ma io non la comprerei mai per 2 motivi: costa troppo rispetto alla concorrenza e a quel prezzo mi prendo un seg C spinto. Secondo: è troppo piccola, se voglio fare un viaggio sono in crisi per lo spazio interno e per i bagagli.
        YouTube - Dramatic Look

Commenta

Piccolo OT

Cmq J83 complimenti per il tuo mezzo, ma dimmi sotto i 5000 giri come si comporta quel motore? Io non l'ho provata, ma le riviste non ne erano entusiaste... E a consumi come stai messo?
          OT: Sono entusiasta anche se hanno ragione il motore è morto sotto i 2000, va normale da 2000 a 5000 (per normale intendo come potrebbe andare una sportivetta da 8'' 0-100 non turbo)poi dopo i 5000 si sente il cambio di passo e dimostra i cv che ha e vorresti che il limitatore (a 7500)non entrasse mai... Cmq le cose migliori sono assetto freni telaio e cambio che tra l'altro è cortissimo quindi è piuttosto facile tenerla sempre su di giri.Consumi in città altini 10,5/11 L x100km, autostrada tra i 9 e i 10... La media è 9,7...
          La mini ha delle ottime prestazioni, forse le migliori del seg B, ma io non la comprerei mai per 2 motivi: costa troppo rispetto alla concorrenza e a quel prezzo mi prendo un seg C spinto. Secondo: è troppo piccola, se voglio fare un viaggio sono in crisi per lo spazio interno e per i bagagli.
          La mini prestazioni ottime divertentissima ma pecca per freni e per un assetto che sullo sconnesso la fa saltellare un po' troppo...
          Cmq hai ragione al di là del prezzo (non mi sembra un grande problema visto che di mini è pieno)il bello di auto come Gp Abarth, Clio, 207 e simili è che sono appaganti da guidare e ti possono fare la funzione di prima auto (per questo a Galbyl consiglio abarth e non Bravo). La mini la puoi prendere solo se hai già un'altra macchina oppure se la tua vita sociale si limita a portare in giro la tua donna e allora fai finta di avere una 2 posti con un grande bagagliaio...

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
            [cut] Cmq le cose migliori sono assetto freni telaio e cambio che tra l'altro è cortissimo quindi è piuttosto facile tenerla sempre su di giri.Consumi in città altini 10,5/11 L x100km, autostrada tra i 9 e i 10... La media è 9,7...
            Il cambio corto è una goduria quando si gira in pista o in montagna , ma nell'uso "civile" è un grosso problema per tutte le sportive con motore NA (clio RS, civic type R)

Consumi e comfort ne risentono parecchio, soprattutto in autostrada
            Engine Division

Commenta

Raga, io non capisco una cosa, tappo serbatoio con chiave, optional da 25 euro? Ma scherziamo?
              Non é di certo per 25 euro in piu', ma mi sa un po' di "presa in giro"
              La mia (gpunto sport 1.9 mjet 130cv) ce l'ha di serie...non capisco, venerdi' pome quando andro' a fare il preventivo chiedero' piu' info, almeno ho la fortuna che nel conce dove andro' e dove ho gia' comprato la mia attuale sono appassionati e trattano bene, in tutti i sensi
              Ultima modifica di Mollarallye; 17-10-2007, 10:01.
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Si quella genialata del tappo potevano risparmiarsela...
                YouTube - Dramatic Look

Commenta

Veramente la mini ha 20cv in più forse hai scritto male? se nò non ho capito
                  Intendevo dire che la Mini è 28cm in meno della Punto, e 28cm in meno sono TANTISSIMO, è la differenza che c'è tra la Punto e la Bravo!!
                  Per cui anche se la Mini pesasse 1130kg (ma sul sito danno 1205kg) non sarebbe leggera, peserebbe il giusto...
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Si quella genialata del tappo potevano risparmiarsela...

Hai ragione!!!!
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

cmq resto dell'idea che il kit non sia per niente una buona idea:

- cerchi da 18"...e chi li vuole? mutuo al cambio gomme, cerchi ancor + delicati....
                      - freni forati...idem, se il diametro è lo stesso meglio pieni e poi ci metto le DS2500
                      - assetto...ok, un filo + basso e rigido ma cmq non potrebbe competere con un aftermarket
                      - CDA...pessima idea, dettata, come giustamente detto, solo dal fatto che non ci sarebbe + posto nel vano motore per l'airbox (che rende sempre e cmq meglio)
                      - iniettori...davvero gli originali della 150cv sono già al limite?
                      - turba...idem come sopra

alla fine per me una 150cv, rimappata anche solo a 170cv, starebbe davanti alla 180cv stock visto che la mappa verrebbe ottimizzata e amen all'€uro4
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X