annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

dici ....... ti sbagli di grosso ....
    io sono stato sulla Sport 120cv ...... ha una tenuta e una frenata da far paura .....e il motore tira molto più di quanto io mi aspettassi per la cilindrata e i "soli " 120 cv
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      dici ....... ti sbagli di grosso ....
      io sono stato sulla Sport 120cv ...... ha una tenuta e una frenata da far paura .....e il motore tira molto più di quanto io mi aspettassi per la cilindrata e i "soli " 120 cv
      tenuta e frenata ok ok...ti do ragione...ma per avere 120 cv il motore nn è un gran che...e poi secondo me ne venderanno molto poche...
      e poi tutti sti motori nn hanno senso...di sport c'è già la 130cv a nafta....avrebbero dovuto lasciare o la 120cv T-jet o la 150cv T-jet....e poi come massimo della gamma...la 180cv chimarla abarth...e nn parlare di nessun kit e cavolate varie...
      mio pensiero ripeto...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

più varianti motoristiche e di prezzo hai meglio è per noi ......
        prova il tjet 120 e poi mi dici che ne pensi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

più varianti motoristiche e di prezzo hai meglio è per noi ......
          prova il tjet 120 e poi mi dici che ne pensi
          secondo me nn è molto sensato anpliare la gamma in tale modo....
          cmq ne avessi la possibilità lo farei....stanne certo...
          ma ad esempio da 0-100 quanto fa?? 8.9...se nn sbaglio...
          e 0-400??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sullo 0-100 sui 9 netti e allunga bene

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              tenuta e frenata ok ok...ti do ragione...ma per avere 120 cv il motore nn è un gran che...e poi secondo me ne venderanno molto poche...
              e poi tutti sti motori nn hanno senso...di sport c'è già la 130cv a nafta....avrebbero dovuto lasciare o la 120cv T-jet o la 150cv T-jet....e poi come massimo della gamma...la 180cv chimarla abarth...e nn parlare di nessun kit e cavolate varie...
              mio pensiero ripeto...
              scusa è ma x dire kosi l'hai portata ????? no....... quindi è inutile dire secondo me nn va x niente secondo mè cosi secondo me kola....provala e poi facci sapere.......cmq nn ha nemmeno senso paragonare mezzo kilo d makkina ke è la punto gt con la grande punto che ha maggior peso ed è piu tappata dal punto d vista delle emissioni inquinanti!!!! ragazzi ricordatevi ke una makkina nn va acquistata soltanto dal punto d vista prestazionale.........mika quando andate a lavoro state kol cronometro in mano... e poi un altra cosa..... nn parlate d 120 cv kome se fossero 30 cavalli d una panda..... cavolo si parla pur sempre d 120 cv su un 1.4 abbinati ad un turbocompressore...nn sara un 2.0 turbo da 200 e passa cavalli xo è sempre divertente da guidare poi bo .....fate voi......

scusate lo sfogo ma certe cose nn le sopporto!!!!!!!!!!!
              grazie
              Ultima modifica di piskellorm; 04-10-2007, 20:58.

Commenta

sullo 0-100 sui 9 netti e allunga bene
                perfetto...120cv...turbo benza...
                lo 0-400??
                cmq...vai a guardare C2 vts....swift sport....e inizia a ridere...
                Colin McRae

Commenta

che devo ridere ?
                  le prestazioni sono le stesse circa ....... solo le altre sono city car .... la GP è una Macchina
                  poi devo parlare del confort, spazio a bordo, bagagliaio, consumi, ripresa,coppia ..... la lista è lunghissima

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                    scusa è ma x dire kosi l'hai portata ????? no....... quindi è inutile dire secondo me nn va x niente secondo mè cosi secondo me kola....provala e poi facci sapere.......cmq nn ha nemmeno senso paragonare mezzo kilo d makkina ke è la punto gt con la grande punto che ha maggior peso ed è piu tappata dal punto d vista delle emissioni inquinanti!!!! ragazzi ricordatevi ke una makkina nn va acquistata soltanto dal punto d vista prestazionale.........mika quando andate a lavoro state kol cronometro in mano... e poi un altra cosa..... nn parlate d 120 cv kome se fossero 30 cavalli d una panda..... cavolo si parla pur sempre d 120 cv su un 1.4 abbinati ad un turbocompressore...nn sara un 2.0 turbo da 200 e passa cavalli xo è sempre divertente da guidare poi bo .....fate voi......

scusate lo sfogo ma certe cose nn le sopporto!!!!!!!!!!!
                    grazie
                    ti dico...nn lo ancora provata....ma secondo me sono 120cv tranquilli....
                    io con 120 cv....guardo macchine tipo C2 e swift....o meglio...106rallye e saxò vts...
                    Colin McRae

Commenta

che devo ridere ?
                      le prestazioni sono le stesse circa ....... solo le altre sono city car .... la GP è una Macchina
                      poi devo parlare del confort, spazio a bordo, bagagliaio, consumi, ripresa,coppia ..... la lista è lunghissima
                      va beh...peppe...facciamo così...la Gp è la migliore....
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X